Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanuk976
Quali sono le differenze,quale consigli?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
consiglierei, da quello che ho letto, il modello 990ds, meglio se NON è twn (più parsimoniosa in fatto di aggiornamenti firmware.....).
le differenze più importanti che ho rilevato tra i vari modelli sono appunto i numeri di banda disponibili ma anche da non sottovalutare la LTE cat12, che ha velocità di DL e UP
superiori alle altre.
-
Quote:
sgrafiul
consiglierei, da quello che ho letto, il modello 990ds, meglio se NON è twn (più parsimoniosa in fatto di aggiornamenti firmware.....).
le differenze più importanti che ho rilevato tra i vari modelli sono appunto i numeri di banda disponibili ma anche da non sottovalutare la LTE cat12, che ha velocità di DL e UP
superiori alle altre.
Grazie della risposta
-
preso, modello 990ds, purtroppo twn ma me lo faccio andar bene comunque.
sono in test, prematura ogni valutazione eccetto:
è davvero di dimensioni impegnative, confermo a chi interessa, entrambe le sim in 4g anche se 1 alla volta, di bello c'è che la seconda NON è 2g ma rimane 3g, quindi volendo
si può utilizzare h3g come secondaria senza dover andare in roaming.
vivavoce davvero ottimo, volume probabilmente il più alto che ho sentito finora.
saluti
-
Quote:
sgrafiul
preso, modello 990ds, purtroppo twn ma me lo faccio andar bene comunque.
sono in test, prematura ogni valutazione eccetto:
è davvero di dimensioni impegnative, confermo a chi interessa, entrambe le sim in 4g anche se 1 alla volta, di bello c'è che la seconda NON è 2g ma rimane 3g, quindi volendo
si può utilizzare h3g come secondaria senza dover andare in roaming.
vivavoce davvero ottimo, volume probabilmente il più alto che ho sentito finora.
saluti
Dato che questo è un thread di acquisti, ti consiglio di proseguire qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...ecensioni.html
-
Scusa,alla fine dove lo hai preso? Eglobal va bene?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma alla fine dove si può comprare?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando Androidiani App
-
Quote:
psvdarioven
Ma alla fine dove si può comprare?
Inviato dal mio NX523J_V1 usando
Androidiani App
Eglobal va bene: è un sito noto, abbastanza lento nell'invio, ma abbastanza affidabile. Inoltre ha un prezzo imbattibile.
Sto seguendo su altro forum la vicendo di uno che sta procedendo con un RMA per display difettoso, così c'è anche un riscontro di cosa succede in caso di problemi...
-
scusa il ritardo, preso su subito.it da un utente mia città passato ad s8, praticamente nuovo usato 3 mesi e tenuto molto molto bene.
-
acquisto eglobalcentral
Salve, mi stavo accingendo ad acquistare il v20 da eglobalcentral, ma mi chiedevo che firmware avrà? ci saranno le gapps???
agevolo il link al sito....
https://www.eglobalcentral.co.it/lg-...Fcq77QodSHoEdw
qualcuno ha già acquistato e mi sa rispondere??
grazie
-
Quote:
incontentabile
Unito alla discussione preposta