Visualizzazione stampabile
-
Acquisto da sto eGlobal, ordine fatto il 3 luglio, mail di invio del pacco arrivata il 5 luglio (ma da tracking risulta spedito il 3), è normale che oggi dopo 7 giorni lavorativi (9 dal tracking) dal tracking BRT risulti ancora in transito per l'Italia?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Acquisto da sto eGlobal, ordine fatto il 3 luglio, mail di invio del pacco arrivata il 5 luglio (ma da tracking risulta spedito il 3), è normale che oggi dopo 7 giorni lavorativi (9 dal tracking) dal tracking BRT risulti ancora in transito per l'Italia?
3 giorni di transito internazionale e dall'arrivo in Italia, con SDA, consegnato in 3 giorni lavorativi... Ti consiglio di mandare una mail a eGlobal x chiedere spiegazioni :fear2:
-
Quote:
Bertus
3 giorni di transito internazionale e dall'arrivo in Italia, con SDA, consegnato in 3 giorni lavorativi... Ti consiglio di mandare una mail a eGlobal x chiedere spiegazioni :fear2:
Se lunedì non arriva almeno in Italia, gli scrivo
EDIT: ho dovuto scrivere già ieri perché è sparita qualsiasi informazione dalla pagina del tracking.
-
LG V20 [Provvisorio]
Quote:
Bertus
Lo sto usando da circa 3 settimane e devo dire (come già immaginavo) che i suoi punti di forza sono:
- fotocamera
- audio
- ROM blindata ma senza bachi evidenti e completa
La fotocamera è eccezionale sotto tutti i punti di vista:
- veloce all'attivazione
- sensore molto sensibile e basso rumore
- antivibrazione efficace
- resa cromatica ottima
- tante possibilità in manuale
Audio con DAC:
- resa da urlo con una buona cuffia con filo attraverso DAC interno. Prima utilizzavo una cuffia Bluetooth... ora uso solo quella a filo [emoji38]
Nb: per il momento non ho nessuna necessità di Modding [emoji38]
Mi sa proprio che lo prendo allora [emoji16] c'è un canale da preferire agli altri per l'acquisto?
Inviato dal mio Lenovo Z90a40 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
MalawiBoy
Mi sa proprio che lo prendo allora [emoji16] c'è un canale da preferire agli altri per l'acquisto?
Preso da eGlobal... arrivato dopo 6 giorni lavorativi... se non ti spaventi per il problema "garanzia/reso" :lol:
-
Quote:
Bertus
Preso da eGlobal... arrivato dopo 6 giorni lavorativi... se non ti spaventi per il problema "garanzia/reso" [emoji38]
Cioè?
-
Quote:
MalawiBoy
Cioè?
Spedizione dalla Cina... :fear2: ... in alternativa eBay dall'Europa ;)
-
Quote:
Bertus
Spedizione dalla Cina... :fear2: ... in alternativa eBay dall'Europa ;)
E in termini di costi e garanzia cosa cambia tra le due piattaforme?
-
Quote:
MalawiBoy
E in termini di costi e garanzia cosa cambia tra le due piattaforme?
Ti consiglio di leggere il seguente link: https://www.eglobalcentral.co.it/garanzia.html ;)
-
Quote:
Bertus
Quindi sintetizzando: 12 mesi di garanzia sui difetti di fabbricazione, solo ed esclusivamente sul device, sono quindi esclusi batteria ed accessori.
Non ho ben capito se le spese di spedizione sono a nostro carico a monte, di sicuro c'è da pagarle se riscontrano che il malfunzionamento non sia imputabile ad un difetto di fabbrica, oltre che al costo di diagnosi.
Ci ho preso?