Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico221
Salve,
sono tentato di prendere questo terminale, però vedo che da eglobal su ebay è terminato.
bluemask vedo che te lo hai preso il terminale da DWI su ebay tramite sconto del 20% ?
Per acquistarlo scontato del 20% va bene qualsiasi venditore basta che si acquista tramite app ebay pagando con paypal?
E ultima cosa quando termina lo sconto del 20%?
Grazie.
ciao
avevo provato lo sconto 20% da app mobile ebay ma non ci ero riuscito. Il prezzo comunque mi sembrava ottimo e l'ho preso lo stesso.
-
Acquistato qualche giorno fa dal sito eGlobal Central. Assicurando la spedizione e usando uno sconto da 5,99 euro alla fine con 321 euro me lo mandano. Sono in attesa che venga spedito.
-
Quote:
gnomopol
Acquistato qualche giorno fa dal sito eGlobal Central. Assicurando la spedizione e usando uno sconto da 5,99 euro alla fine con 321 euro me lo mandano. Sono in attesa che venga spedito.
ci vuole pazienza .... il mio preso il 25/8 da DWI ha lasciato il Regno Unito per l'Italia solo sabato scorso... Ti consiglio di monitorare la spedizione con 17track . net
-
Salve ragazzi! Stavo comprando questo telefono da eglobal sul loro sito e c'è scritto "spedizione gratuita", ma se inserisco i dati alla fine mi escono 22 euro di spedizione!
Mentre se aggiungo il v20 al carrello e faccio "checkout con paypal", mi esce solo il prezzo del telefono, ossia 308 euro, possibile questa cosa?
-
Quote:
AndreAndroid33
Salve ragazzi! Stavo comprando questo telefono da eglobal sul loro sito e c'è scritto "spedizione gratuita", ma se inserisco i dati alla fine mi escono 22 euro di spedizione!
Mentre se aggiungo il v20 al carrello e faccio "checkout con paypal", mi esce solo il prezzo del telefono, ossia 308 euro, possibile questa cosa?
Effettivamente è un po strano. Ma questo è un mio parere personale in quanto non ho mai acquistato da loro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndreAndroid33
a me proponeva spedizione assicurata a circa 11 euro o gratuita a 0. Ho fatto quella assicurata. Ordinato giovedì e questa mattina ho ricevuto la mail che lo stanno imballando per spedirlo. Il pagamento è stato accreditato ieri.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Forse è perchè sto in sicilia...ma 22 euro sono inaccettabili mentre sbandierano che la spedizione è gratis!
-
Quote:
AndreAndroid33
Forse è perchè sto in sicilia...ma 22 euro sono inaccettabili mentre sbandierano che la spedizione è gratis!
prova a vedere cosa ti viene con DWI su ebay (spedizione gratuita) se non l'hai ancora acquistato..il mio adesso e' in Germania ed in teoria giovedi' dovrebbe essere da me e ti sapro' dire di piu'.
-
Grazie mille bluemask, ma pagherei comunque di più su DWI( 325 contro i 318 di eglobal ) ed inoltre solo eglobal offre il caricabatteria + batteria a 20 euro, mentre su dwi sta a 45!
-
Quote:
AndreAndroid33
Grazie mille bluemask, ma pagherei comunque di più su DWI( 325 contro i 318 di eglobal ) ed inoltre solo eglobal offre il caricabatteria + batteria a 20 euro, mentre su dwi sta a 45!
il V20 ce l'ho in consegna da BRT oggi e quindi ti sapro' dire di piu' del servizio di DWI.
Per quanto riguarda caricabatteria e batteria ...su aliexpress ho preso per complessivi 20 euro spedizione compresa i seguenti accessori:
- docking station
- caricabatteria da muro tipo quello di LG che hai postato (senza sportello)
- batteria potenziata da 4100 mAh BL-44E1F