Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polpet71
Ciao come ti trovi? Ho letto da qualche parte se non ricordo male che in quella versione manca la banda 3g a 900mhz....hai problemi con la ricezione del segnale? :D
Ciao! Dai un occhiata qui ---> https://www.frequencycheck.com/compa...&commit=Search
-
Ciao a tutti, che ne pensate dell'offerta di questo store online https://www.mobicity.it/products/lg-...nt=38239979402
Ci sono problemi di compatibilità con le frequenze italiane?
-
Quote:
hardhu
Domanda:
Non ti converrebbe aspettare il G6? In fin dei conti dovrebbe essere molto simile al V20 ma più stretto e impermeabile. Se invece ti piace proprio il V20, l'unico problema (di piccola rilevanza) che potrebbe avere è la mancanza di una banda in 3g.
E' un Dual Sim Taiwan.
-
Quote:
DreamReaper
Domanda:
Non ti converrebbe aspettare il G6? In fin dei conti dovrebbe essere molto simile al V20 ma più stretto e impermeabile. Se invece ti piace proprio il V20, l'unico problema che potrebbe avere è la mancanza di una banda in 3g.
E' un Dual Sim Taiwan.
Se il G6 avrà lo stesso DAC del V20, o anche migliorato come sembra da alcuni rumors, chiaramente mi indirizzerò su quello. Nel frattempo mi tengo pronta un'alternativa.
La mancanza di una banda in 3g causa problemi con tutti gli operatori, o solo alcuni?
-
Quote:
hardhu
Se il G6 avrà lo stesso DAC del V20, o anche migliorato come sembra da alcuni rumors, chiaramente mi indirizzerò su quello. Nel frattempo mi tengo pronta un'alternativa.
La mancanza di una banda in 3g causa problemi con tutti gli operatori, o solo alcuni?
In mancanza di LTE nelle zone rurali o di montagna potresti passare in 2G. L'ipotesi è comunque molto remota.
-
Vista la delusione derivante dal fatto che il G6 europeo non monterà il DAC audio dedicato, sto tornando a pensare al V20 dato che per me il comparto audio è fondamentale. Però si può acquistare solo da siti in cui c'è il rischio dogana, sono molto incerto, anche per via dell'assistenza se necessaria.
-
Quote:
hardhu
Vista la delusione derivante dal fatto che il G6 europeo non monterà il DAC audio dedicato, sto tornando a pensare al V20 dato che per me il comparto audio è fondamentale. Però si può acquistare solo da siti in cui c'è il rischio dogana, sono molto incerto, anche per via dell'assistenza se necessaria.
infatti, proprio per il discorso dell'assistenza europea che non c'è per il V20, io sono passato all'acquisto dello ZTE Axon 7 che ha un ottimo reparto audio...
oltre a 3 anni di garanzia italiana ufficiale, ed un costo contenuto... :)
-
Quote:
lonewolf1061
infatti, proprio per il discorso dell'assistenza europea che non c'è per il V20, io sono passato all'acquisto dello ZTE Axon 7 che ha un ottimo reparto audio...
oltre a 3 anni di garanzia italiana ufficiale, ed un costo contenuto... :)
EDIT: spostato nella sezione apposita.
-
Quote:
hardhu
Leggevo però che la versione europea è ferma a una release firmware un po' vecchia rispetto a quella americana (B10 contro B29) in cui sono stai risolti divers problemi, fra cui quello relativo al fatto che solo con alcune app si può sfruttare il DAC AKM...tu che firmware hai? Poi chiudiamo l'OT
Le domande sullo ZTE vanno poste nell'apposita sezione,non qui.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo che il V20 è disponibile dagli stockisti ad un ottimo prezzo.