Visualizzazione stampabile
-
Non ne ho idea, io ho preferito passare da ebay per avere maggiori tutele. Come ti sembra questo lg v20?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ma scusate io avevo acquistato il v20 da eglobal (sito web non ebay) e mi è arrivato con la spedizione gratuita in 10 giorni totali, passando per il regno unito. su ebay è diversa la procedura??? non capisco perchè vi facciano aspettare più di un mese.....
Però dobbiamo tenere conto che tu hai comprato da eglobal, mentre Ragnar su ebay ma non da eglobal, da un altro venditore, per cui ci sta che sono posti e tempi diversi...
-
Volevo segnalare che su eglobalcentral si può ottenere uno sconto di 7€ usando il codice SUMMER. Ho appena preso a 308.99 il V20 in colorazione Titan.
-
Quote:
Ragnar89
Ancora non l'ha preso in consegna dpd uk. Ebay stima l'arrivo per il 31 luglio... Un mese pieno purtroppo. Come immaginavo non è partito dal nostro continente:unamused: ma sicuramente da Hong Kong. Spero di non dover mai portarlo in assistenza:-[
Io l'ho preso da eglobal ed è curioso che siamo nella stessa situazione DPD UK non l'ha ancora preso in consegna anche se mi era arrivata la notifica di spedizione anche il 30/06. Nel mio caso però Ebay stima la consegna per il 17 luglio.
-
Sono interassato ad acquistarlo anche io su EGlobal, ma nella descrizione della confezione non sembrano essre presenti le cuffie, chi lo ha già ricevuto potrebbe illuminarmi a riguardo? grazie anticipatamente.
-
lg v20 o aspetto?
ciao ragazzi, devo cambiare il mio lg g2 purtroppo.. mi sono trovato molto bene con lg e ho deciso di non cambiare.
secondo voi conviene prendere ora lg v20 o è meglio aspettare l'uscita d lg v30?
il mio cellulare al momento fa quello che vuole, si accende e si spegne, non si carica sempre, la fotocamera non funziona etc.
secondo voi quale sarà il prezzo di lg v30? sarà rivoluzionario o non cambierà quasi nulla?
-
Quote:
gabry816
ciao ragazzi, devo cambiare il mio lg g2 purtroppo.. mi sono trovato molto bene con lg e ho deciso di non cambiare.
secondo voi conviene prendere ora lg v20 o è meglio aspettare l'uscita d lg v30?
il mio cellulare al momento fa quello che vuole, si accende e si spegne, non si carica sempre, la fotocamera non funziona etc.
secondo voi quale sarà il prezzo di lg v30? sarà rivoluzionario o non cambierà quasi nulla?
Dipende dalla tua disponibilità economica e da quando vorresti fare l'acquisto.
Ora il V20 é commercializzato ad un ottimo prezzo.
Sul V30 si sa ancora troppo poco (ci sono vari rumors ma nulla di ufficiale).
Unisco alla discussione "segnaliamo dove acquistare" così puoi vedere dove si può acquistare.
-
Salve a tutti
Personalmente non ho problemi nell'attesa e desidero da tempo il V20, ma vorrei sapere se questo sito Eglobal sia affidabile e se spedisce device con rom e garanzia europea.
Grazie
Saturniano
-
Quote:
gianpassa
Dipende dalla tua disponibilità economica e da quando vorresti fare l'acquisto.
Ora il V20 é commercializzato ad un ottimo prezzo.
Sul V30 si sa ancora troppo poco (ci sono vari rumors ma nulla di ufficiale).
Unisco alla discussione "segnaliamo dove acquistare" così puoi vedere dove si può acquistare.
eh appunto non so quanto poi possa costare il v30, 800€ per un cellulare non li spendo assolutamente
non so cosa fare ahah, appena uscito quanto costava il v20?
-
Quote:
gabry816
eh appunto non so quanto poi possa costare il v30, 800€ per un cellulare non li spendo assolutamente
non so cosa fare ahah, appena uscito quanto costava il v20?
Ancora sul sito LG americano costa 799$.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk