Non ne ho idea, io ho preferito passare da ebay per avere maggiori tutele. Come ti sembra questo lg v20?
Non ne ho idea, io ho preferito passare da ebay per avere maggiori tutele. Come ti sembra questo lg v20?
Volevo segnalare che su eglobalcentral si può ottenere uno sconto di 7€ usando il codice SUMMER. Ho appena preso a 308.99 il V20 in colorazione Titan.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
motoralbi (04-07-17)
Sono interassato ad acquistarlo anche io su EGlobal, ma nella descrizione della confezione non sembrano essre presenti le cuffie, chi lo ha già ricevuto potrebbe illuminarmi a riguardo? grazie anticipatamente.
ciao ragazzi, devo cambiare il mio lg g2 purtroppo.. mi sono trovato molto bene con lg e ho deciso di non cambiare.
secondo voi conviene prendere ora lg v20 o è meglio aspettare l'uscita d lg v30?
il mio cellulare al momento fa quello che vuole, si accende e si spegne, non si carica sempre, la fotocamera non funziona etc.
secondo voi quale sarà il prezzo di lg v30? sarà rivoluzionario o non cambierà quasi nulla?
Dipende dalla tua disponibilità economica e da quando vorresti fare l'acquisto.
Ora il V20 é commercializzato ad un ottimo prezzo.
Sul V30 si sa ancora troppo poco (ci sono vari rumors ma nulla di ufficiale).
Unisco alla discussione "segnaliamo dove acquistare" così puoi vedere dove si può acquistare.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve a tutti
Personalmente non ho problemi nell'attesa e desidero da tempo il V20, ma vorrei sapere se questo sito Eglobal sia affidabile e se spedisce device con rom e garanzia europea.
Grazie
Saturniano
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (06-07-17)