Preso da eglobal circa 2 settimane fa ma quella francese. Pagato 290 e arrivato in 3 giorni. Bellissimo telefono.
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
Preso da eglobal circa 2 settimane fa ma quella francese. Pagato 290 e arrivato in 3 giorni. Bellissimo telefono.
Inviato dal mio LG-H990 usando Androidiani App
MitchieX3 (13-07-17)
Allora ragazzi il mio è arrivato oggi come era previsto e come da descrizione nell'annuncio la scatola non era sigillata, invece gli altri accessori e la batteria si.
Per quanto riguarda al telefono ho trovato due segni agli angoli superiori sulla parte posteriore (non saprei dire se di usura, ma mi sembrano dei graffi fatti dalla cover posteriore messa male) è un po' strano e mi fa venire dei dubbi sinceramente. Appena posso carico le foto.
Inoltre sullo schermo è già stata applicata una pellicola protettiva anche in questo caso non saprei dire se è normale applicata da LG o da qualcun altro, visto che comunque eglobal sul loro sito vendono anche il telefono con la pellicola ma io l'ho preso tramite ebay e sull'annuncio non veniva specificato questo.
Il mio arriverà oggi, preso su eBay da dwi. Mi preoccupa molto questa tua esperienza e non saprei come comportarmi. Se posso chiedere, cosa hai intenzione di fare?
Per il momento lo provo questi giorni, perché anche se fosse ricondizionato se funziona bene, l'unica cosa diciamo strana che ho notato è sotto stress anche moderato e durante la carica della batteria si sente surriscaldare abbastanza nella parte superiore vicino alla fotocamera ma non so quanto sia normale anche perché questi giorni fa tanto caldo qui.
Il mio è perfetto, nessun segno di usura e pellicole in ogni parte del telefono. Anche io ho notato in eccessivo surriscaldamento durante le operazioni di aggiornamento. Per il resto è uno smartphone incredibile da tutti i punti di vista e non considero il prezzo
Grazie ragazzi dei vostri feedback, volevo approfittare di voi per ripetere la stessa domanda posta qualche giorno fa, dentro la confezione precisamente cosa avete trovato? A me interessa molto che ci siano le cuffie Bang & Olufsen, grazie anticipatamente.
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
FedericoniTuttologo (14-07-17)