CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Problema App Sky Go dopo aggiornamento ad Android Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Habemus papam. Dopo 4 mesi finalmente, con l'ultimo aggiornamento, hanno risolto...sembra funzionare tutto ora !

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero73 Visualizza il messaggio
    Habemus papam. Dopo 4 mesi finalmente, con l'ultimo aggiornamento, hanno risolto...sembra funzionare tutto ora !
    Hai impostato qualche setting in particolare? Perché nonostante abbia aggiornato sky go all'ultima versione disponibile sul Play Store, continuo a non vedere lo streaming sul mio V30.
    Questa volta mi esce codice errore 0
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecontinua Visualizza il messaggio
    Hai impostato qualche setting in particolare? Perché nonostante abbia aggiornato sky go all'ultima versione disponibile sul Play Store, continuo a non vedere lo streaming sul mio V30.
    Questa volta mi esce codice errore 0
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Non saprei , ho la tua stessa versione e a me funziona bene ora. Non ho impostato alcun settaggio

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La beffa è che la pubblicità invece funziona
    Spoiler:


    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermate che con l'ultimo aggiornamento avete risolto ogni problema con sky go?
    A me continua a non andare e domenica prossima mi servirà per vedere Milan Lazio.
    Trovo assurdo dover cambiare telefono solo per questo, eppure questa è l'unica soluzione che mi viene in mente al momento.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecontinua Visualizza il messaggio
    Confermate che con l'ultimo aggiornamento avete risolto ogni problema con sky go?
    A me continua a non andare e domenica prossima mi servirà per vedere Milan Lazio.
    Trovo assurdo dover cambiare telefono solo per questo, eppure questa è l'unica soluzione che mi viene in mente al momento.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    confermo che con l'ultimo aggiornamento a me funziona perfettamente

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di mentecontinua


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero73 Visualizza il messaggio
    confermo che con l'ultimo aggiornamento a me funziona perfettamente
    Hai dovuto solo aggiornare o hai disinstallato e reinstallato l'applicazione?
    Hai l'opzione sky go plus o solo quella base?
    Quanto dispositivi hai, associati al tuo account?
    Che firmware hai? Brand Italia, no brand Italia, no brand europeo?
    L'errore 0 che mi appare secondo il servizio clienti è dovuto ad un errore di rete: eppure il mio telefono naviga tranquillamente via rete dati o WiFi.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mentecontinua; 04-11-19 alle 13:25

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco di rispondere alle numerose domande poste :
    1)Ho solo aggiornato 2) ho sky go plus 3)ho 2 dispositivi associati 3)kernel 4.4.153 / versione SW V30q-EUR-XX / numero build PKQ1.190414.001 4) no brand europeo 5)a me non dava errore 0 quindi non saprei

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy