Habemus papam. Dopo 4 mesi finalmente, con l'ultimo aggiornamento, hanno risolto...sembra funzionare tutto ora !
Habemus papam. Dopo 4 mesi finalmente, con l'ultimo aggiornamento, hanno risolto...sembra funzionare tutto ora !
Hai impostato qualche setting in particolare? Perché nonostante abbia aggiornato sky go all'ultima versione disponibile sul Play Store, continuo a non vedere lo streaming sul mio V30.
Questa volta mi esce codice errore 0
Spoiler:
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
La beffa è che la pubblicità invece funziona
Spoiler:
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Confermate che con l'ultimo aggiornamento avete risolto ogni problema con sky go?
A me continua a non andare e domenica prossima mi servirà per vedere Milan Lazio.
Trovo assurdo dover cambiare telefono solo per questo, eppure questa è l'unica soluzione che mi viene in mente al momento.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Hai dovuto solo aggiornare o hai disinstallato e reinstallato l'applicazione?
Hai l'opzione sky go plus o solo quella base?
Quanto dispositivi hai, associati al tuo account?
Che firmware hai? Brand Italia, no brand Italia, no brand europeo?
L'errore 0 che mi appare secondo il servizio clienti è dovuto ad un errore di rete: eppure il mio telefono naviga tranquillamente via rete dati o WiFi.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mentecontinua; 04-11-19 alle 13:25
Cerco di rispondere alle numerose domande poste :
1)Ho solo aggiornato 2) ho sky go plus 3)ho 2 dispositivi associati 3)kernel 4.4.153 / versione SW V30q-EUR-XX / numero build PKQ1.190414.001 4) no brand europeo 5)a me non dava errore 0 quindi non saprei