Visualizzazione stampabile
-
LG V40 ThinQ
Dal momento che non posso aprire discussioni nuove, e che non ce n'è una dedicata al V40 ThinQ, provo a fare qui la domanda.
Vuoi vedere che - Deus ex machina - come nelle tragedie greche, un mod viene calato sul palco e risolve il problema (aprendo un thread specifico).
¡Hola! Giocando con un LG V40 ThinQ mi sono accorto che il tethering non funziona se impostato a 5Ghz. Non si attiva. Per farlo andare devo metterlo a 2.4. É normale?
Muchas gracias.
-
Quote:
Originariamente inviato da
numberSix
Dal momento che non posso aprire discussioni nuove, e che non ce n'è una dedicata al V40 ThinQ, provo a fare qui la domanda.
Vuoi vedere che - Deus ex machina - come nelle tragedie greche, un mod viene calato sul palco e risolve il problema (aprendo un thread specifico).
¡Hola! Giocando con un LG V40 ThinQ mi sono accorto che il tethering non funziona se impostato a 5Ghz. Non si attiva. Per farlo andare devo metterlo a 2.4. É normale?
Muchas gracias.
Non credo sia normale. Purtroppo non ho il terminale per fare delle prove.
-
Sugli Xiaomi in alcune regioni è stato rimosso da un po', magari vale lo stesso per LG
https://piunikaweb.com/2018/12/20/xi...other-regions/
-
Quote:
DreamReaper
Non credo sia normale. Purtroppo non ho il terminale per fare delle prove.
Quote:
complicazio
Grazie. Ho pensato che fosse un bug nell'update da 8.1 a 9.
Quote:
5GHz Wi-Fi hotspots (band 1) will no longer be supported on our products in the following countries and regions due to the EU restrictions on the indoor use of 5Ghz bands 1 and 2
Questa poi non la sapevo, che l'Unione Europea avesse emanato restrizioni sul broadcast a 5Ghz... E per quali motivi? Io uso (quando posso) solo questa banda perché la 2.4 è molto congestionata e non mi va di controllare e cambiare canale ogni volta onde evitare sovrapposizioni con altri Hotspot; per non dire dei forni a micro onde e del billboard che l'amministrazione comunale ha installato davati alla mia finestra, o altre interferenze.