Ragazzi come faccio a installare il playstore sul tablet? ho provato manualmente con degli apk scaricati ma quando provo ad avviarlo mi dice sempre: "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..
Avete idee??
grazie mille
Ragazzi come faccio a installare il playstore sul tablet? ho provato manualmente con degli apk scaricati ma quando provo ad avviarlo mi dice sempre: "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo"..
Avete idee??
grazie mille
Ho comprato lo stesso per la mia ragazza e anche io ho notato la stessa cosa, play store non è compatibile con questo tab, io le ho installato aptoide, ottimo market :thumbup:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
azz...pure io nella stessa barca....come faccio????
ciao, anche io ho comprato un tablet di questa marca, il mio l'ho preso a Mediaworld ed è Audiola, ma è uguale al Majestic, sempre 4.0.4. L’applicazione Play Store si può scaricare facilmente da internet in pochi secondi. Non è l'unica applicazione per scaricare giochi, ma è la più richiesta. Comunque è facilissimo scaricare l’icona Play Store dal sito mediafire.com basta cercare e poi scaricare il file “google_play_3.8.15.apk” ( è grande solo 5 Mb ) per poi installarlo. (Appena scaricato, in basso a destra del tablet compare l’icona del download eseguito, si clicca sull’icona e si installa il file scaricato) Una volta installato il file , alla domanda CHIUDI o APRI, cliccare su CHIUDI e riavviare il tablet ( spegnimento completo ). Appena riacceso, andare nelle applicazioni dove si troverà l’icona PLAY STORE.
Grazie. Purtroppo però funziona solo qualche secondo e poi si blocca!
Anche con il riavvio funziona per poco e poi si blocca!!!
Tu hai lo stesso tablet? non si blocca ?
grazie
Forse dovete installare anche google service framework, per questo si blocca.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Saturno103 (15-05-13)
Ciao, scusate ero al lavoro..... io ho il TAB-0192 Audiola, ma so che è lo stesso per il modello TAB-192 Majestic ( è l astessa ditta ). Secondo me non devi fare nulla al tablet, devi solo scaricare il file , installarlo e riavviare. Io ci ho messo 2 minuti e l''ho fatto fare anche a mio cugino senza problemi. Magari stasera passo al negozio per chiedere info. Ci sono diverse versioni di google paly store, io sono andato sul sito tuttoandroid.net e ho scaricato la versione google play store 3.8.15 e va benissimo, non si blocca, anzi pensavo che fosse + lento, invece gioco e navigo alla grande. Il file google service si è installato da solo quando ho scaricato google play store. In più un mio amico mi ha anche detto che funziona con la chiavetta 3g e fa da hotspot per altri tablet.... devo ancora provare. Vi faccio sapere.
io sono andato su mediafire alla pagina .mediafire.com/?wwgl1f1r7sxs6qz e scarichi google play store 3.8.15 apk che va bene per Majestic e Audiola
Saturno103 (15-05-13)
Ciao, si funziona con le chiavette 3G. Io ho provato due chiavette, quella della Tre e quella della Wind. Se vai nel menù del tablet Audiola, ma ho visto in un negozio che quello majestic è uguale, ed entri dove c'è scritto Altro e poi Reti mobili, trovi la cartella 3G support. In questa cartella ci sono scritti tutti i nomi delle chiavette compatibili, sono tanti e non so se tutti in commercio. Io ho provato la mia e quella di un amico senza guardare se erano compatibili e dopo 30 secondi che le avevo collegate con il cavetto usb è comparsa subito la rete 3G in basso a adestra. Solo per la chiavetta della wind ho dovuto scrivere nel campo APN la frase internet.wind.biz perchè compariva tutto ma non il pezzo finale .biz ! Un altra cosa che ho notato è che se non c'è campo il tablet si blocca, ma vai di reset e riparte tutto subito. Comunque in treno lo uso bene senza problemi. Ciaooooo.