1 allegato(i)
New Majestik tab 177 - Boot Loop (aiuto...!)
Ciao a tutti,
Possiedo un tablet majestic tab 177 di cui, sebbene sia pressochč sconosciuto, sono pienamente soddisfatto. Dopo esser riuscito ad effetture il rooting, ho installato un applicazione per settare i dpi "virtuali" dello schermo; obiettivo, ingrandire tutti i caratteri ai fini di maggior visibilitā (ebbene si, so un po' "ccecato"). Siccome il programma asseriva che avrebbe creato una copia di backup del file system/build.prop pre-modifiche, mi sono fidato (...) e ho proseguito con la conferma dell'operazione (impostazione dpi da, credo, 160 a 178). Ebbene, al riavvio mi sono ritrovato con un bel boot loop, da cui non sono ancora uscito. Non ho nessun backup, nč recovery, nč rom alternative, solo un accesso tramite ADB, tramite il quale ho scoperto che il backup del file era si stato creato, ma vuoto (0 byte).
Via ADB ho modificato a mano il dpi reimpostando il valore 160, ma al riavvio nulla č cambiato.
In precedenza avevo anche creato un softlink (ln) tra /sdcard e /external_sd/sdcard, per permettere ad un programma di navigazione poco configurabile di installare le mappe su sd esterna, c'entra niente?
Non sono un esperto, e non no come risolvere.
C'č forse qualcuno che riesce a darmi una mano?
Allego Logcat/dmesg
Grazie!