CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

New Majestik tab 177 - Boot Loop (aiuto...!)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

New Majestik tab 177 - Boot Loop (aiuto...!)

Ciao a tutti,
    Possiedo un tablet majestic tab 177 di cui, sebbene sia pressochč sconosciuto, sono pienamente soddisfatto. Dopo esser riuscito ad effetture il rooting, ho installato un applicazione per settare i dpi "virtuali" dello schermo; obiettivo, ingrandire tutti i caratteri ai fini di maggior visibilitā (ebbene si, so un po' "ccecato"). Siccome il programma asseriva che avrebbe creato una copia di backup del file system/build.prop pre-modifiche, mi sono fidato (...) e ho proseguito con la conferma dell'operazione (impostazione dpi da, credo, 160 a 178). Ebbene, al riavvio mi sono ritrovato con un bel boot loop, da cui non sono ancora uscito. Non ho nessun backup, nč recovery, nč rom alternative, solo un accesso tramite ADB, tramite il quale ho scoperto che il backup del file era si stato creato, ma vuoto (0 byte).
    Via ADB ho modificato a mano il dpi reimpostando il valore 160, ma al riavvio nulla č cambiato.
    In precedenza avevo anche creato un softlink (ln) tra /sdcard e /external_sd/sdcard, per permettere ad un programma di navigazione poco configurabile di installare le mappe su sd esterna, c'entra niente?
    Non sono un esperto, e non no come risolvere.
    C'č forse qualcuno che riesce a darmi una mano?
    Allego Logcat/dmesg

Grazie!
    File allegati
    Ultima modifica di sercos; 24-04-13 alle 00:36

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Possiedo un tablet majestic tab 177 di cui, sebbene sia pressochč sconosciuto, sono pienamente soddisfatto. Dopo esser riuscito ad effetture il rooting, ho installato un applicazione per settare i dpi "virtuali" dello schermo; obiettivo, ingrandire tutti i caratteri ai fini di maggior visibilitā (ebbene si, so un po' "ccecato"). Siccome il programma asseriva che avrebbe creato una copia di backup del file system/build.prop pre-modifiche, mi sono fidato (...) e ho proseguito con la conferma dell'operazione (impostazione dpi da, credo, 160 a 178). Ebbene, al riavvio mi sono ritrovato con un bel boot loop, da cui non sono ancora uscito. Non ho nessun backup, nč recovery, nč rom alternative, solo un accesso tramite ADB, tramite il quale ho scoperto che il backup del file era si stato creato, ma vuoto (0 byte).
    Via ADB ho modificato a mano il dpi reimpostando il valore 160, ma al riavvio nulla č cambiato.
    In precedenza avevo anche creato un softlink (ln) tra /sdcard e /external_sd/sdcard, per permettere ad un programma di navigazione poco configurabile di installare le mappe su sd esterna, c'entra niente?
    Non sono un esperto, e non no come risolvere.
    C'č forse qualcuno che riesce a darmi una mano?
    Allego Logcat/dmesg

Grazie!

Scusate, Ho risolto.
    via ADB mi sono accorto che alcune directory (esempio /sdcard, /data) avevano diritti di accesso impostati a 000. Effettuando un chmod 644 e riavviando, il tablet č ripartito.
    Le directory sono risultate poi vuote (infatti l'effetto ottenuto č stato quello di reset alle impostazioni iniziali). Tra i tanti programmi scaricati in questi ultimi giorni probabilmente qualcuno mi ha fatto questo bel regalino..
    Ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, per favore potresti inviarmi un backup del tuo tablet? Il mio nn si avvia pių e nn avevo un backup, vorrei provare un ripristino tramite backup visto che l hard reset nn va

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zafflab Visualizza il messaggio
    Salve, per favore potresti inviarmi un backup del tuo tablet? Il mio nn si avvia pių e nn avevo un backup, vorrei provare un ripristino tramite backup visto che l hard reset nn va
    Ciao, e scusa il ritardo.
    Il mio tablet č passato a miglior vita, credo per un surriscaldamento, ma ho ancora dei Backup CWM, se mi invii la tua mail ci mettiamo d'accordo su come inviarteli (cubano pių di 500MB).
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Puoi metterli su Dropbox ed inviare un link oppure via mail a Bidhatsu@gmail.com

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Permessi di invio