Grazie per tutto, comunque in assistenza non lo porto.. ho aperto me stesso il tablet e ormai se ne andata..
Continueró a cercare la rom giusta o non si puó trovare? Grazie 1000 :)
Visualizzazione stampabile
Visto solo ora il link non ho ricevuto notifiche. mwsso in download mi ci vorrá un pochino e poi procedo con flash rom. uso sempre mtk droid tools?
Con la versione 2.5.3
Spoiler:
questo provando a puntare boot.img prima della 4.4 e poi della 4.2
seguendo guida presente nel forum guida mtk droid
non posso preparere blocchi flash tool in quando non ci sono file md5 e neppure elaborare ROM in quanto nonci sono file ROM_*
Inviato dal mio K5 Octa usando Androidiani App
Salve a tutti, scrivo perché su questi maledetti tablet della Majestic, ci ho sbattuto la testa per un pov. Se ancora si avviano, postatemi il file contenuto del file di testo creato dal backup di mtkdroidtool, anche se il backup non va a buon fine. E cercherò di aiutare, almeno chi sarà in grado di seguirmi, a ripristinare questo schifo di devices. Saluti
scaricato smart phone flash tool
l'unico file scatter presente nei file che mi hai mandato è MT6582_Android_scatter tra l'altro sotto cartella MZ7061H1C2W2 relativa al 4.4 (penso versione android)
il programma lo accetta
ho messo su format il "play"
è diverso tempo che stà li ma non fa nulla tablet non chiede nulla programma non è bloccato ma sembra non fare nulla
secondo me non stò eseguendo la procedura correttamente
clikko stop e posso operare con il programma di fatto sembra aver fatto nulla
torso su scheda downlaod
seleziono format + download e avvio download anche qui non fa nulla
Ciao mi é arrivata solo adesso la notifica che avevi risposto. Nel momento che dai download o format, a tablet completamente spento, devi collegare solo il cavetto usb e attendere il riconoscimento dei drivers mtk loader come porta com. Se non viene riconosciuto non sei in possesso di questi drivers e devi scaricarli. Nel momento che collegherai il tabket al pc avrai una manciata di secondi per installarli. Quindi non scoraggiarti subito. A drivers installati scollega il tablet, apri spflashtool file scatter e format prima e download dopo. Ogni volta che fai un'operazione con spflash, devi ripetere l'operazione di scollegare e ricollegare il tablet, e a volte devi usare il tasto reset sul lato per spegnerlo.
ho seguito le tue informazioni . . . installato driver, staccato riattaccato fatto format OK, stacato riattaccato fatto downlaod OK ... NON SI ACCENDE PIU' :(
Buongiorno hai effettuato il reset tramite il tasto fisico?
SI non succede nulla schermo nero, nepure collegandolo alla presa di corrente, non appare nulla, mi sa che il firmaware non era quello giusto :( :(
a questo punto va nel cestino? si può tentare qualcos'altro? :(
Ciao, scusa, ma non so perché non mi arrivano le notifiche. No non devi cestinarlo, abbiamo appena cominciato. Sicuramente la rom non era corretta, dobbiamo solo capire perché. Oggi svarico il file di cui ti ho dato il link e contrlo cosa c'é che non va.