CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 143
Discussione:

[Majestic tab 397 3g] Problema virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un Majestic Tab 492 3G, anche nel mio caso virus che aprivano pagine web e scaricavano programmi da soli.... Sono Entrato nella recovery, l'ho formattato e adesso si ravvia a manetta... Rom ufficiale da quello che ho capito nemmeno a parlarne... Ho provato a cercare quello cinese ma non ci ono riuscito, come posso porcedere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Maxeemo, mi trovo nelle tue identiche condizioni.
    Majestic tab 492 3g pieno di pubblicità e che si riavvia di continuo.

QUALCUNO POTREBBE AIUTARCI?

(Chiaramente ho effettuato più volte l'hard reset senza risolvere nulla, probabilmente il virus è collocato nella partizione recovery che non viene resettata/formattana nell'hard reset)

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Ultrapolar; 03-05-16 alle 20:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultrapolar Visualizza il messaggio
    Ciao Maxeemo, mi trovo nelle tue identiche condizioni.
    Majestic tab 492 3g pieno di pubblicità e che si riavvia di continuo.

QUALCUNO POTREBBE AIUTARCI?

(Chiaramente ho effettuato più volte l'hard reset senza risolvere nulla, probabilmente il virus è collocato nella partizione recovery che non viene resettata/formattana nell'hard reset)

Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Maxeemo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Majestic Tab 492 3G, anche nel mio caso virus che aprivano pagine web e scaricavano programmi da soli.... Sono Entrato nella recovery, l'ho formattato e adesso si ravvia a manetta... Rom ufficiale da quello che ho capito nemmeno a parlarne... Ho provato a cercare quello cinese ma non ci ono riuscito, come posso porcedere?
    Vi consiglio di guardare qui prima di flashare un altra rom.. http :// forum . gsmhosting . com/vbb/f967/cs-tool-how-clean-remove-virus-affected-mtk-phones-flash-mode-easy-use-2026937/

@mousequarzo
    Ciao . Io con il mio TAB - 678 ce l'ho fatta grazie ad altri forum e aprendo il mio tablet per vedere ID della scheda, questo a mio rischio e pericolo però ora ho il tablet totalmente funzionante senza pubblicità .. Ora voglio aiutarti per dirti come ho fatto io .. 1 . verifica i driver quando fai volume + - e power cosa vedi su SP flash tool ? se vedi dispositivo seriale COMnumero devi installare il driver in questo modo, ti linko una guida http : // urly . it/ 21i2i fatto ciò, riavvia pc, start -> gestione dispositivi -> collega il dispositivo con volume + - e power e fai click destro su dispositivo seriale COMnumero -> aggiornamento software driver -> cerca il software del driver nel computer-> scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer -> togli la spunta "mostra hardware compatibile" -> seleziona MediaTek PreLoader USB VCOM Port e lo installi se ti chiede che non può essere compatibile o cosi tu vai sempre avanti . driver ok!
    2 . se anche dopo la procedura stesso errore, prova con un altra versione di SP Flash Tool, ti consiglio la v5 . 1428 . 00
    3 . prova con format + download o con download only più volte
    4 . se dopo tutto non funziona cambia rom provane un altra, prova con questa http :// urly . it/ 21i2h anche se c'è scritto DDR2 al posto di 3 provala lo stesso ..
    Togli li spazi dei siti, scusami sono nuovo qui!
    Tutto questo a vostro rischio e pericolo! Ciao, Alessio47
    Ultima modifica di Alessio47; 04-05-16 alle 07:44

Androidiano

Smartphone
    86417858669

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alessio47, grazi anche a te,
    a display non appare nulla solos chermo nero, ora proverò questa cosa del driver e link ch emi hai dato, al momento è morto, non voglio aprirlo perché è ancora coperto di garanzia, non accendendosi forò lo gnorri e lo riporterò in negozio, tutavia se riesco a ripristinarlo è molto meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mousequarzo Visualizza il messaggio
    Alessio47, grazi anche a te,
    a display non appare nulla solos chermo nero, ora proverò questa cosa del driver e link ch emi hai dato, al momento è morto, non voglio aprirlo perché è ancora coperto di garanzia, non accendendosi forò lo gnorri e lo riporterò in negozio, tutavia se riesco a ripristinarlo è molto meglio!
    Ciao! Prova ad eseguire il punto 1 . che ho scritto nel post precedente volume +- e power fino a quando lo rileva il pc con sp flash tool acceso vedrai in basso a destra che driver usa e se ce scritto Dispositivo seriale devi eseguire guida dei driver..
    Ciao, Alessio47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie Alessio per l'aiuto, allora io ho provato ma nulla... devo scrivere un FW compatibile... cmq nel 492 alla factory mode di accede togliendo il coperchio dietro e premente (da spento) volume + e power per un paio di secondi... dopo svariate prove sono riuscito in questo modo a fare partire il tab in factory mode... Mi direte cosa centra il coperchio? C'è un contatto che togliendo il coperchio di apre... non so cosa fa di preciso ma sta di fa che solo quando ho tolto il coperchio è partito.. Spero di essere stato d'aiuto.

Aggiornamento: Ho scritto il FW che hai postato e adesso il tab non parte più... ho cercato di riscrivire il backup ma mi dà l'errore della memoria...qualche consiglio?
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-05-16 alle 21:19 - Motivo: Unione post consecutivi

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Post consecutivi uniti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxeemo Visualizza il messaggio
    Grazie Alessio per l'aiuto, allora io ho provato ma nulla... devo scrivere un FW compatibile... cmq nel 492 alla factory mode di accede togliendo il coperchio dietro e premente (da spento) volume + e power per un paio di secondi... dopo svariate prove sono riuscito in questo modo a fare partire il tab in factory mode... Mi direte cosa centra il coperchio? C'è un contatto che togliendo il coperchio di apre... non so cosa fa di preciso ma sta di fa che solo quando ho tolto il coperchio è partito.. Spero di essere stato d'aiuto.

Aggiornamento: Ho scritto il FW che hai postato e adesso il tab non parte più... ho cercato di riscrivire il backup ma mi dà l'errore della memoria...qualche consiglio?
    Quel FW era per mousequarzo.. Comunque bisogna cercare la tua rom hai delle informazioni del tablet come numero build? Se non si ha informazioni si prova a cercarlo, se no se vuoi trovarlo lo devi aprire e vedere ID della scheda sempre a tuo rischio e pericolo e perdi garanzia.. Ciao, Alessio47
    Ultima modifica di Alessio47; 06-05-16 alle 23:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho fatto un backup della con mtkflash prima di scrivere... il tab è già aperto. Per caso è questo quello che ci serve?

http ://i66.tinypic.com/nmnteg.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si puó servire .. Ora serve anche numero build della rom originale.
    Ciao, Alessio47

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio