CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

RICHIESTA : majestic tablet 493 3g backup stock causa brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    RICHIESTA : majestic tablet 493 3g backup stock causa brick

    Buongiorno a tutti,

    Ho bisogno del gentile aiuto di qualcuno che ha questo tabelt.

    Sono in una fase di brick irreversibile senza scatter e preloader originale ... in poche parole sono a schermo nero dopo un flash di una rom non compatibile .

    Chiunque ha questo tablet e mi può condividere scatter e preloader (+immagine boot , recovery e il resto escluso partizioni data, cache .... non mi serve neanche la system android che è grande e adesso non ci faccico niente ) gli sarei moooooolto grato.

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofab Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Ho bisogno del gentile aiuto di qualcuno che ha questo tabelt.

    Sono in una fase di brick irreversibile senza scatter e preloader originale ... in poche parole sono a schermo nero dopo un flash di una rom non compatibile .

    Chiunque ha questo tablet e mi può condividere scatter e preloader (+immagine boot , recovery e il resto escluso partizioni data, cache .... non mi serve neanche la system android che è grande e adesso non ci faccico niente ) gli sarei moooooolto grato.

    Grazie.
    Ma non ho capito che costa alle case se ce l'hanno metterla sul loro.sito anziché fare impazzire. Io ho lo stesso problema per un akai. Ma.chiedendo.alla majestic non risolvi? Altrimenti si dovrebbe capire se è clone di qualche tablet

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Majestic...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Costa i soldi. In quel modo invece di fare tutto da te dovrai andare in un centro loro e sborsare una certa somma per un'operazione semplicissima che portesti fare tu in 5 minuti. E non possono guadagnare molto dalla ventida di quella merda. Mi e' arrivato un Majestic con firmware danneggiato in seguito ad un banalissimo hard reset... pensa te che software fanno... Ho scritto un'email chiedendogli il firmware. Niente. Tra l'altro il firmware di fabbrica e' gia' infetto da malware e serve fare delle manipolazioni non ovvie per poterlo usare in tranquillita'. Un consiglio per l'autore di thread: prova a smontare e cercare su internet il firmware con il numero della scheda madre (per esempio il mio e' MR970Q v3). Alcuni firmware Majestic si trovano in questo modo. Ma non il mio... E gia' che ci sono... Qualcuno ha un Majestic TAB 497 3G funzionante? =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy