il 20 di questo mese mediacom iniziera' a distribuire la flip cover agganciabile colore grigio scuro originale. :)
Visualizzazione stampabile
Fonte AVRMagazine:
Mediacom, presenta Flip case la prima cover per lo smartpad mini mobile 530 3G
Allegato 61926
Se siete alla ricerca di una custodia protettiva per smartpad 530 3G, questa di Mediacom è la soluzione ottimale per tenere il phablet android dual sim al riparo da graffi e urti accidentali.La chiusura come mostra la precedente immagine è del tipo ad agendina con facile accesso a tutte le funzioni.Caratteristiche Flip case Smartpad 530 3G
Custodia protettiva sagomata
Chiusura a libro
Sottile, resistente e piacevole al tatto
Protegge da urti accidentali
Libero accesso a tutte le funzioni Touch
Questa cover sarà disponibile presso i migliori store dopo il 20 maggio 2013 e il suo prezzo sarà indicativamente di 18/20 €Codice: M-CASE53
Raga ho da lunedi anche io il mediacom smartpad mini mobile e delle volte il touch mi impazzisce tipo cambia le pagine da solo o scrive da solo e x sbloccarlo devo premere il tasto x andare in stand-by sopra cioe il blocco tasti...ho visto che anche alcuni di voi ha questo problema voi come avete risolto?
senti ma tu usi qualche applicazione per chiudere i vari programmi...visto che abbiamo lo stesso cell per confrontarci ci vogliamo aggiungere su facebook?
Come ti ho già risposto in PM, uso il task manager installato di default sul pad e personalmente lascio aperto solo What'sUp, faccio per così dire un' uso anomalo di uno smart pad
Anche qui ti scrivo che ormai non ho più da tempo faccialibro, ari I'm sorry :)
ciao, ho questo pad sottomano purtroppo non va il wifi...non si collega con quasi nessuna connessione, con quelle che ce l'h ofatta (purtroppo non più disponibili) è apparso un aggiornamento che penso risolva ma non so come scaricarlo ora e sul sito mediacom non trovo nulla :/
eh loro le uniche cose che dicono sono "hard reset" e "rimandacelo"...sono entrato nel menù eng e ho impostato la banda dei canali eu, era impostata su jp, ma l'unica differenza è appunto il livello di canali che possono usare...infatti setssa cosa, rimane fisso in "ricerca reti wifi in corso"...idee su rom moddate o simili da installare? So che è un clone di altri telefoni ma non so di quali
niente? almeno sapere da cosa è rimarchiato...chip mtk6577 ce ne sono tanti non vorrei flashare qualcosa e fare danno...non posso nemmeno aprirlo per conto mio perchè è in garanzia
Quote:
Originariamente inviato da JammedDeath
Scusa ma il ripristino l'ho hai fatto?
Se hai fatto la procedura di ripristino si riccolleghera e ti richiedera l'aggiornamento.
Se non risolvi con il rip c'è l'asistenza .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per fixare la cosa, almeno a casa tua, entra nelle impostazioni wireless del modem e non utilizzare l' "N" ... passa da: 82.11b+g+n a 802.11b+g
E' apparso un aggiornamento? ma sul cell ti diceva che si poteva aggiornare?
purtroppo non è mio, quindi anche modificando la mia wifi poi avrebbe problemi il proprietario...non c'è un fix da engeniring mode o un'impostazione? Oppure non supporta il protocollo n? In ogni caso dovrebbe esserci la retrocompatibilità, ogni router che imposta wifi n in genere imposta b+g+n
dopo il reset è sparito tutto e la mediacom conferma che non c'è nullaQuote:
E' apparso un aggiornamento? ma sul cell ti diceva che si poteva aggiornare?
ciao ragazzi...ma questo telefono riconosce le chiavette usb (pendrive)? perche io ho acquistato un cavo otg ma collegandolo nn è successo niente!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato Skype sul decide.......
Mi sa che non è compatibile...
Veramente strano.
Quote:
Originariamente inviato da cekkoloco
Scusate decide--device
Salve a tutti, ho ordinato ora questo phablet e dovrebbe arrivarmi martedì... ho visto che le dimensioni sono praticamente identiche al Galaxy note II e volevo sapere se qualcuno ha provato custodie o supporti auto dedicati al note II per sapere se sono compatibili.
Appena arrivato contribuirò scrivendo le mie impressioni su questo mini smart pad... Buona domenica a tutti!!!
È già stato postato qualche pagina dietro no non combaciano i buchi
C'è una custodia rigida mediacom
Salve a tutti,causa acquisto ad un prezzo stratosfericamente basso, ho acquistato due di questi cell.
Devo dire che sono rismasto tutto sommato soddisfatto, rapportato ovviamente al costo pagato, problemi sin'ora riscontrati:
Notevole difficoltà ad agganciare il segnale GPS (sembrerebbe una costante dei telefoni con CPU MTK).
Il gioco Rayman Jungle Run (a scanso di equivoci regolarmente acquistato) non và nel senso che il video è OK ma l'audio balbetta, ed è fuori sincrono con le immagini.
Una curiosità che potrete provare anche Voi, come si fà a sapere se la versione android (ufficialmente 4.1.2), è vera e non farlocca, in quanto tappando ripetutamente sulla versione (nel menù impostazione) viene fuori il menù sviluppatore, e non il logo Android indicante la versione stessa.
Ultima stranezza, se scatto una foto, ne memorizza 7, ed apparentemente non c'è modo di disattivare tale funzione.
Se qqualcunoha bisogno di altre informazioni, o è in grado di rispondere alle stranezze da me segnalate, è il benvenuto.
Senti non ho provato a Verificare i bag che hai trovato anche se ti posso dire che riguardo la memorizzazione delle foto il mio esemplare le memorizza normalmente una alla volta però ti parlo di un' altra stranezza che secondo me ha a che fare con il jb installato..... Avete notato che nel menu delle impostazioni è presente l,'opzione per l'accensione e spegnimento automatico del device????
Ebbene su qualsiasi altro dispositivo Android questa opzione non esiste e anche cercare un app su playstore che possa farlo è impossibile perché Android per poter eseguire una qualsiasi azione deve prima essere avviato....
A voi le conclusioni
Ma qualcuno è riuscito a installare Skype?
Salve a tutti
Qualcuno ha provsto sky go
Grazie
Da oggi sono in possesso di questo ottimo terminale!!! Le prime impressioni sono ottime, mi prometto nei prossimi giorni di indicare pregi e difetti di questo phablet. Ho preso un supporto per auto per il galaxy note 2 (n7100) e ci va a pennello, sembra proprio il suo quindi immagino che anche altri accessori del tipo custodie siano compatibili, se qualcuno ne ha già provato mi sappia dire, io comunque ho preso la sua custodia originale che non è malaccio... I 512 di ram si fanno sentire ma con il go launcher e l'utility di "pulizia" installata è perfetto, basta ogni tanto un click e si libera tutta la memoria...
ragà ma la batteria quando vi dura????
Ehhhhhh????? A me sotto carica tutta la notte, dalla mattina alle 8 fino la sera verso le 21 ė morto... no chiamate no SMS solo conn dati attiva....
Beh, forse io ho preso un modello fortunato! :-) ho installato Smart Luncher che è essenziale e non consuma memoria, facebook lo uso dal web perchè l'app consuma molta memoria e uso più che altro web, mail (con sincronizzazione ogni 5 minuti) ebay e qualche foto, non ci smanetto più di tanto... ah, io lo uso mono sim, non so se cambia qualcosa...
Idem mono sim ed uso il 10 % di quello che fai tu pensa!!!!
Ciao ragazzi. Ho acquistato il Mediacom MP530 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto,ho già installato molte "ap" e tutto gira senza problemi. Anche Skipe funziona perfettamente.
L'una cosa è che non ho ben capito come aumentare la durate dell'accensione del display,dopo pochi secondi si spegne.....nelle impostazioni non riesco a trovare l'opzione "dulata illuminazione display"....mistero......
mia moglie me lo ha comprato per regalo sabato,
1) ho due sim inserite e nessun problema nel loro normale utilizzo
2) ho ricaricato la batteria con telefono spento domenica per almeno 5-6 ore prima di utilizzarlo, da allora ore 19:00 di domenica ho lasciato il telefono acceso (giorno e notte), fatta qualche telefonata, qualche foto, usata la connessione wifi 3 volte per qualche minuto ogni volta, sono passati con oggi 3gg e ho ancora piu' di meta' batteria, ovviamente il mio utilizzo della parte smartphone e' stata quasi nulla, se continua cosi penso di arrivarci fino a venerdi, speriamo sarebbe ottimo per il mio normale utilizzo, con il vecchio HTC TYTN II ci facevo una settimana, se fosse cosi anche con questo sarei a cavallo :)
3) il display e' luminosissimo, la parte audio distorce un po' al massimo, il touch va da dio, il sistema e' molto fluido, reagisce veramente bene, la memoria e' sempre sopra i 300mb, uso il launcher stock, ma forse nei prossimi giorni provero' lo smart launcher se e' meglio come occupazione ram e fluidita'
4) ho GPS, WIFI, BLUETOOTH, Connessione Dati spente, tutto off, e' attiva solo la parte telefonica, quando non lo uso lo metto subito in standby usando il tasto in alto
5) cosa dire di mediacom, ho comprato ed ho ancora un Mediacom 810C fantastico per i 149 euro pagati, ed ora ho anche un Mediacom Mini Mobile, certo con una 50 di euro in piu' si poteva prendere un QuadCore cinese (anche il mediacom e' cinese) ma essendo un regalo non potevo chiedere di piu'
mav_top
Ragazzi sapete dove posso trovare il vetro di questo smartpad?? il mio è caduto per terra e si è rotto...ma il touch funziona ancora
Sicuramente dovrai portarlo dove l'hai acquistato o un centro autorizzato....
Volevo sostituirlo io ma nn ho trovato niente su internet
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera a tutti
Preso anch'io a Palermo a 190€
Comunque è uno spettacolo funziona perfettamente con qualsiasi App....