Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpepo
Non dai... Con quelle aumentano le dimensioni :D:D:D
Io mi porto un 7 pollici :D:D:D
Ma custom rom per lo smart pad su xda esistono??
Io aspettero i nuovi modelli per comprarlo io e mia sorella
-
Quote:
velvet59
non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
Nessuna azienda ti passa il touch rotto in garanzia
La media com rispetto ad anno scorso ha fatto passi da giganti
-
Buongiorno a tuttu il forum
Ci sono info a sky go
Grszie delle vostre risposte
-
1 allegato(i)
Quote:
UTENTENUOVO
Buongiorno a tuttu il forum
Ci sono info a sky go
Grszie delle vostre risposte
Ecco a te sky go
-
Quote:
robyxrd
Intanto,prima di far uscire modelli nuovi, dovrebbero sistemare un pò il software, perchè da quel poco che ho letto in rete l'hardware è abbastanza valido come prestazioni, ma ci sono ancora problemini a livello software, o forse qualcosa è già cambiato rispetto ai primissimi modelli messi sul mercato?
hanno cosi poco margine di guadano che fanno prima a fare un modello nuovo piuttosto che aggiornare il vecchio, è questa la strategia di marketing di queste aziende che distribuiscono elettronica di fabbricazione cinese in italia con le relative certificazioni..
-
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Ciao
Ti ringrazio per la tus crlere risposta, ma rcco a te vosa? Non vedo e non c'è nesdul link o collegamento.
-
Più lo uso e più mi piace.....:p stò Mediacom funziona di "brutta maniera",scarico giochi con ottima grafica che girano fluidi,altre app simpatiche,tipo quella dei battiti cardiaci,o la bussola e molto altro,il tutto funziona perfettamente.
Il touch risponde bene,i video si vedono chiari e fluidi,anche il collegamento Wi-Fi è ottimo. La fotocamera fà il suo dovere,anche se per far delle belle foto ci vuole una macchina fotografica dedicata,questo vale anche per i Cell da 800 euri....
Quindi questo MP530 3G lo consiglio a "cani e porci" e poi su tavolo del Pub fà la sua bella figura.....:)
-
Quote:
DSPGT
Ma non esiste un modo per fare andare la connessione solo in erge invece che in HSDPA??
Impostazioni
Altro...
Reti mobili
SERVIZIO 3g
Preferenze di rete GSM/UMTS
Prevede solo entrambe o solo umts... con scheda tre, vedi se con scheda diversa hai anche altra scelta...
-
Quote:
superpepo
Impostazioni
Altro...
Reti mobili
SERVIZIO 3g
Preferenze di rete GSM/UMTS
Prevede solo entrambe o solo umts... con scheda tre, vedi se con scheda diversa hai anche altra scelta...
Io scheda wind e vodafone, stesse scelte, niente 2g. Comunque, in giro c'è qualche rom?? Ancora niente Modding per questo smartphone?? Ci sarà mai del modding??
-
Quote:
DSPGT
Comunque, in giro c'è qualche rom?? Ancora niente Modding per questo smartphone?? Ci sarà mai del modding??
1- In giro non c'è nessuna ROM custom, visto che non si possiedono ancora i permessi di root :)
2- Ancora niente modding (spero per ora!!) per lo stesso motivo di sopra :D
3- Spero ci sia qualcuno che ha già esperienza (cito "sloggia", "christiantroy" e altri che hanno già partecipato al modding di altri dispositivi Mediacom con quasi le stesse caratteristiche hw e sw), anche perchè andare avanti con 512mb di RAM... non si può proprio guardare per un dispositivo come il nostro xD
A presto per ulteriori aggiurnamenti ;)
-
Quote:
Frank95
1- In giro non c'è nessuna ROM custom, visto che non si possiedono ancora i permessi di root :)
2- Ancora niente modding (spero per ora!!) per lo stesso motivo di sopra :D
3- Spero ci sia qualcuno che ha già esperienza (cito "sloggia", "christiantroy" e altri che hanno già partecipato al modding di altri dispositivi Mediacom con quasi le stesse caratteristiche hw e sw), anche perchè andare avanti con 512mb di RAM... non si può proprio guardare per un dispositivo come il nostro xD
A presto per ulteriori aggiurnamenti ;)
Io ERo riuscito a installare la cwm con ROM manager provate anche voi
-
Quote:
salv9
Nessuna azienda ti passa il touch rotto in garanzia
La media com rispetto ad anno scorso ha fatto passi da giganti
ripeto: non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
-
Quote:
Davy Bartoloni
un mio cliente ha fatto cadere l' iphone5 aprendo la scatola, come risultato ha avuto lo schermo sfasciato SENZA AVERLO MAI ACCESO... e ti assicuro che apple non gli ridarra' un bel niente :) ... quindi non vedo perche' mediacom dovrebbe fare diversamente (considerando che mediacom ha un ricarico "relativamente" basso sulla ri-brandizzazione a differenza di apple .. o samsung sulla fascia alta)
non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
-
Quote:
velvet59
Anzi ti posso dire che io avevo un mediacom 910i e' mi hanno sostituito il display per questo tanto brutto non era
Poi ho venduto e mi sono preso un galaxy tab
-
si, infatti lui voleva essere sostituito il display pagando, è questo il problema, non hanno supporto, ricambi, se si rompe qualcosa devi buttarlo, per 200 euro non fa affatto bene..
-
Quote:
mkel91
si, infatti lui voleva essere sostituito il display pagando, è questo il problema, non hanno supporto, ricambi, se si rompe qualcosa devi buttarlo, per 200 euro non fa affatto bene..
Si questo il problema ma se uno ci sta attendo
-
Ti é mai successo di rompere qualcosa? E ti hanno mai detto "se c'eri stato più attento..."... Beh, che effetto fa? A me fa girare le scatole...
-
Si, posso rompere quante volte voglio qualcosa, specialmente se la pago io la riparazione, è una scusa subdola
-
-
Quote:
UFO74
Costo???????
-
16,00 più 7 di spedizione, l'avevo presa su EBay,ma non arrivava +,così l'ho trovata in un negozio on-line era l'ultima...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
UFO74
16,00 più 7 di spedizione, l'avevo presa su EBay,ma non arrivava +,così l'ho trovata in un negozio on-line era l'ultima...
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
puoi provare clock now a me non trova il widget con nova
fai una foto di spessore
-
Quote:
salv9
puoi provare clock now a me non trova il widget con nova
fai una foto di spessore
Clock Now??? o_O
Lo spessore è lo stesso del cell.....
-
Quote:
UFO74
Clock Now??? o_O
Lo spessore è lo stesso del cell.....
Lo spessore aumenta con la custodia per questo dico di fare una foto
Volevo sapere se funziona clock now
-
Ops scusa....con la custodia lo spessore aumenta di circa 1mm.
Ma cosè clock now?
-
Quote:
UFO74
Ops scusa....con la custodia lo spessore aumenta di circa 1mm.
Ma cosè clock now?
Un applicazione che si installa dal play store e' un widget vedi se ti funziona
-
Ok,ora provo....
Scusa ma sai mica dovè la cartella con i tini delle chiamate....cioè dove c'è Sfari,Seville ecc ecc.....
Credo che dovrei mettere lì l'mp3 della suoneria,visto che tutte le volte che spengo il cell,la suoneria torna il default...e non come l'avevo impostata...
-
Ok,installata ma non la trovo sul cell,nelle app non compare,e nemmeno nei widget....dove sarà finita???
-
Quote:
UFO74
Ok,installata ma non la trovo sul cell,nelle app non compare,e nemmeno nei widget....dove sarà finita???
Qualcuno che provA
-
Mha,io nel cell non la trovo. Guardando le foto sembrerebbe un app che cambia lo screen,quindi cosa centra con la cover?
Sarebbe questa: https://play.google.com/store/apps/d...clocknow&hl=it
Cosa influisce la cover originale? Non capisco?
-
Quote:
UFO74
Si questa io non la vedo
Puoi fare un video della cover???
-
Cosa non vedi? Clok Now?
Dalle foto si vede che la custodia si incasrta a clip nel cell,e poi c'è' il "coperchio" tutto lì....
-
Quote:
UFO74
Cosa non vedi? Clok Now?
Dalle foto si vede che la custodia si incasrta a clip nel cell,e poi c'è' il "coperchio" tutto lì....
Io mi spavento che poi il tel non entra in tasca. Per questo qualcuno A preso una in silicone??
Non vedo clock now
-
Misurato con il calibro. Il cell nudo è 10,30 di spessore,con la custodia è 13,65 sempre di spessore.
Il lunghezza e larghezza è quasi lo stesso ingombro....
-
Quote:
UFO74
Misurato con il calibro. Il cell nudo è 10,30 di spessore,con la custodia è 13,65 sempre di spessore.
Il lunghezza e larghezza è quasi lo stesso ingombro....
Ma nella tasca dei jeans come sta stretto?
-
Quote:
salv9
Ma nella tasca dei jeans come sta stretto?
Taglia del jeans ? Io porto 58 e non ho problemi, entra tranquillamente ;)
-
Quote:
alipundio
Taglia del jeans ? Io porto 58 e non ho problemi, entra tranquillamente ;)
Ma meglio questo o. Una in silicone
-
Quella postata protegge anche il display, mentre quella in silicone protegge solo la scocca
-
Quote:
superpepo
Quella postata protegge anche il display, mentre quella in silicone protegge solo la scocca
Lo so volevo sapere quale conveniente
-
A livello economico il sacchetto come avevo pubblicato io qualche topic fa, a livello estetico a mio parere quella a flip, personalmente quelle un silicone proprio non le capisco...