Ma mica capisco tanto sai, se un produttore mi dice che vende un cellulare che ha determinate caratteristiche mo, indipendentemente dal prezzo quelle caratteristiche ci devono essere o no?
luigi
Ma mica capisco tanto sai, se un produttore mi dice che vende un cellulare che ha determinate caratteristiche mo, indipendentemente dal prezzo quelle caratteristiche ci devono essere o no?
luigi
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
Si,vero ma sulla scatola c'è scritto 4gb DI MEMORIA ma con un riferimento cioè: la memoria utente disponibile risulterà inferiore al totale dichiarato in quanto il sistema operativo occuperà parte della stessa.
C'è scritto piccolo ma si vede.....controlla,è ovvio a questo punto che i 4GB non sono tutti disponibili ok?
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
D'avvero c'è questa info vado a vedere ti faccio sapere.
pero penso che sia comunque sleale non credi sulla scatola in piccolo, ma se non lo compri la scatola non te l'ha danno.
io mi sono fidato del volantino
Comunque poi non parliamo del gps-d'avvero una cosa penosa
ciao
Rispetto la tua opinione ma non è cosi per me, scusa se un fornitore ti dice questo apparecchio a: gps-memoria 4gb-e altro, mi devi per esempio 50,00 euro, mo indipendentemente dal prezzo le caratteristiche data dal produttore devono essere veritiere o no?
Per me si, se non è cosi sono solo dei fregatori.
Ciao
luigi
Scusami, ma a me niente. hai fatto qualche particolare settaggio. a me non aggancia i satelliti stammattina con la macchina sono stato in giro per piu di un ora orologio alla mano, niente.io ho un sygic ma non penso che sia questo il problema perche se vado nelle impostazioni mi fa vedere niente agganciato con gps.
ciao
luigi
scusa vuoi dire che se prendo la custodia per SAMSUNG GT N7100 GALAXY NOTE 2 va bene per questo mediacom che abbiamo?
ciao
Ho usato a pieno questo tel.
Memoria 4gb : nell'uso ne risulteranno 2
GPS : perfetto per me
Custodia galaxy note 2 : no non va
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App