Visualizzazione stampabile
-
smartpad mini 3 G
Quote:
Originariamente inviato da
Figu97
C'è quella di AVR Magazine ma in alcuni punti secondo me è poco obiettiva e non fa vedere molte cose a favore invece di un inutile benchmark... Comunque il telefono mi sta piacendo. La mia domanda è questa: esteticamente è carino, puo andare bene per una ragazza? Una mia dompagna deve cambiare cell e a parte i super cinesi quad core di cui però non hai garanzia questo a 199 mi sembra il migliore.
sicuramente le piacerà.... io lo possiedo da un mese circa, la fotocamera è straordinaria e la navigazione è ok. da pochi giorni però mi accorgo ke ogni tanto nn aggancia le telefonate nonostante abbia campo. a questo proposito chiedo un aiuto a chi ne sa di più. ciao
-
Si,quella originale e' decisamente più bella e protegge alla grande.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
UFO74
Si,quella originale e' decisamente più bella e protegge alla grande.
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
Ma conviene comprare questo o quelli nuovi ??
-
Quelli nuovi cosa?
Se si guarda la convenienza il sacchettino va bene,seno la custodia originale e il top....
-
Non riesco a mettete l'accento,dove sono le lettere con l'accento? Nella tastiera non le trovo....
-
Salve a tutti
Ma qualcuno riesce a far girare sky go
Se si con quale versione e link.
Ovviamente non solo sky tg 24 ma il proprio abbonamento.
Grazie a tutti per le vostre risposte
-
Quote:
UFO74
Quelli nuovi cosa?
Se si guarda la convenienza il sacchettino va bene,seno la custodia originale e il top....
Androidiani App
Sky go 1.4.5 scarica
Il sacchettino non
lo uso non mi piace sono indeciso tra quella a silicone o quella flip
Quote:
UFO74
Non riesco a mettete l'accento,dove sono le lettere con l'accento? Nella tastiera non le trovo....
Androidiani App
Quote:
UTENTENUOVO
Salve a tutti
Ma qualcuno riesce a far girare sky go
Se si con quale versione e link.
Ovviamente non solo sky tg 24 ma il proprio abbonamento.
Grazie a tutti per le vostre risposte
-
-
Quote:
superpepo
Flip sicuramente...
Vedo
Forse ho compro uno dei nuovi modelli per ora non compro custodie
-
Ho installato il Navigatore TomTom funziona perfettamente un vero spettacolo....
-
-
Allora... io possiedo questo dispositivo e devo dire che ne sono rimasto VERAMENTE SODDISFATTO
-
Si,anch'io sono soddisfatto,solo che alcune cose non le capisco.
Cioè: se imposto le suonerie personalizzate dopo 2 o 3 accensioni ritorna il defaul....mistero. Per scrivere non trovo le lettere con gli accenti,il blocco schermo automatino non riesco a cambiare il tempo del blocco,cioè si blocca da solo lo schermo dopo pochi secondi credo 5,vorrei che si blocca dopo 15 o più....
A voi và tutto? Sicuramente non è un problema del cell,ma io smanettando con le impostazioni non ci sono riuscito.....
-
Salve a tutti
Ho appena provato una microsd da 64g della sandisk e vi comunico che la legge e gira alla grade
-
Ma le trovi le lettere con l'accento? Riesci a impostare le suonerie senza che ritorna il defaul?
-
Quote:
Originariamente inviato da UFO74
Ma le trovi le lettere con l'accento? Riesci a impostare le suonerie senza che ritorna il defaul?
Androidiani App
Si,mai avuto nessun problema
-
Scusate, sapete dirmi a cosa serve e come si usa l'apk gia preinstallata quella che indica tasiera e mouse?
Grazie sempre per le risposte
-
Quote:
UTENTENUOVO
Si,mai avuto nessun problema
E dove sono le lettere con gli accenti?
Io quando spengo il Cell poi la suoneria impostata non rimane ma va appunto il default cioè con una suoneria che vuole lui....mistero...
-
Ma per caso ha funzioni mhl per collegarlo alla tv tramite adattatore apposito ?
Grazie
-
Come faccio a fare lo screenshot ho già provato alcune app ma niente (il mio i9500 sarebbe il mio mp530 3g
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App
-
Quote:
crash036
Come faccio a fare lo screenshot ho già provato alcune app ma niente (il mio i9500 sarebbe il mio mp530 3g
Inviato dal mio i9500 usando
Androidiani App
Tasto accensione e volume su
-
C'è scritto quì https://www.androidiani.com/forum/me...-pad-mini.html
Usare il tasto cerca aiuta........non si fà fatica.....
-
Raga non so se ho sbagliato sezione ma volevo chiedere aiuto per un problema sul telefono della mediacom. Se invio i messaggi il telefono risulta che li invio ma al destinatario non arriva quasi (dico quasi perché A VOLTE il telefono invia) mai. Questo con la scheda Tim mentre con la scheda 3 non ho riscontrato problemi. Grazie in anticipo e scusate l'ora ma non trovo soluzione.
-
Quote:
Giangi83
Raga non so se ho sbagliato sezione ma volevo chiedere aiuto per un problema sul telefono della mediacom. Se invio i messaggi il telefono risulta che li invio ma al destinatario non arriva quasi (dico quasi perché A VOLTE il telefono invia) mai. Questo con la scheda Tim mentre con la scheda 3 non ho riscontrato problemi. Grazie in anticipo e scusate l'ora ma non trovo soluzione.
prova un ripristino
-
Una cosa che non ho saputo impostare (se lo si puà fare) è il menù a tendina (pannello di controllo) a scorrimento orizzontale come lo era per ice cream sandwich mentre qui cliccando sopra riporta tutte le opzioni in un'unica schermata, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
UTENTENUOVO
Una cosa che non ho saputo impostare (se lo si puà fare) è il menù a tendina (pannello di controllo) a scorrimento orizzontale come lo era per ice cream sandwich mentre qui cliccando sopra riporta tutte le opzioni in un'unica schermata, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non lo puoi modificare
-
Salve mi é apparsa una macchia in trasparenza nel mezzo dello schermo, avevo il device in tasca nella custodia,mi sembrava di aver letto che potrebbe essere per il calore e dovrebbe andar via...capitato a qualcuno?
-
Quote:
shaitan78
Salve mi é apparsa una macchia in trasparenza nel mezzo dello schermo, avevo il device in tasca nella custodia,mi sembrava di aver letto che potrebbe essere per il calore e dovrebbe andar via...capitato a qualcuno?
È successo anche a me e" il caldo si toglue
-
Quanto tempo ha impiegato a togliersi...tanto per avere un idea ...
-
Quote:
shaitan78
Quanto tempo ha impiegato a togliersi...tanto per avere un idea ...
Dipende mi e" capito diverse volte cose di minuti o 1 o 2 ore dipemde dalla bolla imfatti lo schermo le devi mettere in tasca verso esterno
-
Allora mi preoccupo visto che son più di 5 ore che è così....
-
Quote:
shaitan78
Allora mi preoccupo visto che son più di 5 ore che è così....
Metti delle foto
-
1 allegato(i)
-
Quote:
shaitan78
Ecco qua...
E" nello stesso punto mio e' troppo gramde aspetta che si toglie deve essere in un posto fresco per farlo piu velocemente a me e" capito ed fuori non si toglieva appena entrato in un posto fresco tempo e si e" tolto
-
Sentite io l'ho comprato a 200 euro solo problemi: memoria 4gb falso-gps non funzionante o se ha voglia ci vogliono 15 min per non parlare degli stalli
NON COMPRATELO SALVATEVI ALMENO VOI
ciao
-
1) a me la memoria di 4 gb basta e avanza.
2) hai ragione, il gps fa un pò schifo, ma ci mette 5 minuti non 15 e prende sempre
3) stalli? che stalli? l'unico stallo che ho io è che con l'icona 3G non va internet, ma quando apro una pagina va in H e funziona...
4) se hai un telefono migliore a 200 euro diccelo...
-
Ciao shaitan78, segui la procedura mostrata nel video e risolverai sicuramente.
www . youtube . com/watch?v=hLNm5kgKsBk&feature=youtu.be
-
Avevi ragione risolto in serata con il fresco;)
-
info
Quote:
ElDavo
1) a me la memoria di 4 gb basta e avanza.
2) hai ragione, il gps fa un pò schifo, ma ci mette 5 minuti non 15 e prende sempre
3) stalli? che stalli? l'unico stallo che ho io è che con l'icona 3G non va internet, ma quando apro una pagina va in H e funziona...
4) se hai un telefono migliore a 200 euro diccelo...
ciao, ma perchè 200 euro non sono niente, stiamo in globalizzazione anche se forse non ci piace, se il produttore dichiara è mette in vendita un cell che varrebbe 800 euro è lo vende a 200,00-sono fatti suoi non del utente finale, è non è detto che tale apparecchio non debba funzionare per quanto dichiarato perchè costa di meno rispetto ad altre case più note.
I gb 4? è mi dici dove sono sti 4 gb?
Gps 5 minuti a te riieniti fortunato perche come ho detto se ho fortuna ci mette 10-15min
durata batteria? non tocchiamo questo tasto.
ciao
-
Io uso il TOM TOM va benissimo,il GPS si collega in 3/5 minuti,lo stesso faceva il mio HTC che costava il doppio!!!
Non mi risulta che Mediacom ha divulgato notizie riguardo al Telefono Smart Pad Mini Mobile MP530 3G sostenenedo che varrebbe 800 euro....,il cell vale per quel che costa,a dispetto di altri produttori che fanno anche pagare il nome.
Quindi sono ampiamente soddisfatto,lo consiglio a cani e porci............