niente? almeno sapere da cosa è rimarchiato...chip mtk6577 ce ne sono tanti non vorrei flashare qualcosa e fare danno...non posso nemmeno aprirlo per conto mio perchè è in garanzia
niente? almeno sapere da cosa è rimarchiato...chip mtk6577 ce ne sono tanti non vorrei flashare qualcosa e fare danno...non posso nemmeno aprirlo per conto mio perchè è in garanzia
Originariamente inviato da JammedDeath
Scusa ma il ripristino l'ho hai fatto?
Se hai fatto la procedura di ripristino si riccolleghera e ti richiedera l'aggiornamento.
Se non risolvi con il rip c'è l'asistenza .....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
purtroppo non è mio, quindi anche modificando la mia wifi poi avrebbe problemi il proprietario...non c'è un fix da engeniring mode o un'impostazione? Oppure non supporta il protocollo n? In ogni caso dovrebbe esserci la retrocompatibilità, ogni router che imposta wifi n in genere imposta b+g+n
dopo il reset è sparito tutto e la mediacom conferma che non c'è nullaE' apparso un aggiornamento? ma sul cell ti diceva che si poteva aggiornare?
ciao ragazzi...ma questo telefono riconosce le chiavette usb (pendrive)? perche io ho acquistato un cavo otg ma collegandolo nn è successo niente!!
Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato Skype sul decide.......
Mi sa che non è compatibile...
Veramente strano.
Originariamente inviato da cekkoloco
Scusate decide--device
Salve a tutti, ho ordinato ora questo phablet e dovrebbe arrivarmi martedì... ho visto che le dimensioni sono praticamente identiche al Galaxy note II e volevo sapere se qualcuno ha provato custodie o supporti auto dedicati al note II per sapere se sono compatibili.
Appena arrivato contribuirò scrivendo le mie impressioni su questo mini smart pad... Buona domenica a tutti!!!
È già stato postato qualche pagina dietro no non combaciano i buchi
C'è una custodia rigida mediacom