Ciao Koloniko, potresti spiegare un po' più dettagliamente come fare? Io non ci sono riuscito :-(
Grazie mille.
TheHitch
Visualizzazione stampabile
io provando ad accedere al menu' di recovery mi trovo di fronte ad un elenco di voci in cinese.......more info please!!
Qualcuno è riuscito ad usare il tethering sia usb che wifi???
Tra l'altro la settimana scorsa questo Phablet e stato riconosciuto come TELEFONO dagli enti che regolano le telecomunicazioni (non mi chiedete i dettagli.. li ignoro) .. quindi e' stato introdotto nella "pratica comune" del Reverse Charging... il che ha comportato un aumento del prezzo del 4-6%... quindi a meno che Mediacom abbassi i prezzi all' ingrosso ... ora il prezzo per rivenditori e' di 140/146€ (in reverse charging).. quindi dovra' essere sommata (come prima) l' IVA del 21% per la vendita al pubblico (l'iva non viene versata in caso di uso interno aziendale se acquistato con fattura da un grossista, visto il reverse charging..ma il telefono deve rimanere in azienda) .. ad esaurimento scorte portera' il cell a costare un poco di piu... (P.S. a questi prezzi deve anche essere sommato il ricarico e le spese di trasporto del rivenditore finale)
ho fatto le stesse operazuiioni e alla fine mi dice che il rooting è terminato con successo ma quando vado a disinstallare della applicazioni che prima non riuscivo a rimuovere mi dice che il telefono non è rootato..
Attivando il tethering sia usb che wifi e collegando mi dà connessione limitata.......e non riesco a capire xchè.....gli apn sono configurati correttamente......qualcuno sà darmi qualche consiglio??
Stesso problema col tethering: connessione limitata. Provato sia con Wind che con Tim.
L'unica soluzione potrebbe essere riuscire a rootare il telefono e provare ad installare un app che bypassa il limite che a quanto pare è presente nella versione 4.1.2
l'avevo letta pure io questa soluzione.....alcuni parlavano anche di eliminare completamente l'apn e reinserirlo....ma eseguendo ciò non ho ottenuto niente di risolutivo......!!!
Sono riuscito a scaricare i driver del smartpad ma non riesco ad effetuare il root