Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Yeah, finalmente :) (Ma sbaglio o sono sparite le sezioni di tutti gli altri 200 modelli d mediacom?)
EDIT. BOh se clicco sulle vecchie sezioni tipo quella del mediaocm 102S2, indtero nel forum fino alla parola Mediacom (2 rami indietro).. finisco in questa sezione con il solo Smartpad Mini..)
-
ragazzi sto avendo problemi con la batteria del mio smartPad...in pratica qualche minuto dopo aver raggiunto il 100% del caricamento, la batteria mi segnala già un livello pari all'88% (tenendo conto che non c'è nessuna applicazione aperta tranne quella che preserva la batteria stessa di un eccessivo utilizzo)...come posso risolvere questo problema?
-
Purtroppo la batteria, al primo utilizzo deve essere calibrata BENE.
Anche io ho un problema simile, infatti la batteria non l'ho calibrata bene, infatti il massimo che riesco a raggiungere di batteria è il 94%, e poi certe volte dal 4% va a 0% in 20 secondi :)
Ma arrivato all'88% si ferma? o continua a scaricarsi così?
-
purtroppo scala sempre anche se mando un semplice sms se ne vanno quei 2 o 3% che x me sembrano tanti x un semplice sms
-
hmmmm... puoi provare a sostituire la batteria?
-
la batteria è nuovissima nemmeno nemmeno 3 mesi di vita ha
-
potrebbe essere un difetto della batteria. Manda in assistenza, tanto non hai fatto nulla di male :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDavo
potrebbe essere un difetto della batteria. Manda in assistenza, tanto non hai fatto nulla di male :D
Succede anche a me la batteria da 100 a 90% scende in 10 minuti poi si stabilizza
-
Salve a tutti
volevo chiedervi se per caso ci sono delle custom rom per smartpad mp5303g,e se e si potete spiegarmi come installarle??Grazie
-
Le trovi nella sezione modding, e sono installabili da recovery
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App