Anche io sono riuscito a scaricarli ma non si capisce ancora come fare il root....
Visualizzazione stampabile
Anche io sono riuscito a scaricarli ma non si capisce ancora come fare il root....
Ciao a tutti, scusate il ritardo.
Allora:
Scaricare da XDA il file CWM-SuperSU-v0.96.zip e copiatelo nella SD
Accendere il telefono tenendo premuto VOL+
Vi chiederà come avviarsi sempre con VOL+ selezionate recovery e confermate con VOL-
Quando comparirà il robottino col triangolo toccate il tasto a sfioro centrale o sinistro (non ricordo) vi comparirà il menu con scritte arancio li selezionate INSTALL UPDATE FROM SDCARD...
Riavviate, il telefono ora e' roottato ma non dovreste vedere l'applicazione superuser scaricatela dal market...
Fate partire un'applicazione che richiede il root e volià !!! (non ricordo se e' necessario un ulteriore riavvio)
Ciao a tutti e buon root
Ciao io ho eseguito le operazioni che hai elencato ed ho scaricato sia root elite che "Su" ma provando ad installare delle applicazioni che necessitano di root non mi appare nulla .....forse sbaglio qualcosa!!
Ragazzi il file e' qua:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1966593
Niente, a me questa procedura di root non funziona. Ho installato superSU da recovery, installato SuperUser dal market, ma il telefono non è rootato :-(
Siamo in 2!!!
Ci rinuncio (per ora,vedrò tra qualche mese)...
Comunque anche a voi capita che dopo due ore la batteria si scarichi?
Ciao,
io credo che la procedura sia corretta ma siccome il mediacom ha una configurazione un pò diversa sicuramente si devono eseguire altre operazione.......il fatto che la batteria dopo 2 ore si scarica a me non succede......