Superuser mi ha installato alcuni files mancanti, probabilmente mi ha aggiornato i files binari che mi chiedeva di aggiornare supersu.
Visualizzazione stampabile
Superuser mi ha installato alcuni files mancanti, probabilmente mi ha aggiornato i files binari che mi chiedeva di aggiornare supersu.
RAGAZZI SLOGGIA66 E SALV9 ANNO ESEGUITO LE ROOT NUOVO TOPIC CON GUIDA FUNZIONANTE AL PERFETTAMENTE https://www.androidiani.com/forum/me...ad-530-3g.html
Anno si scriva con l,'H
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
e si "scriva" si scrive "scrive" :p (mado' che post trascendentali che stiamo producendo)
Gradirei che tornassimo a discutere del nostro Smartpad, che ne dite?
nel mio telefono, ho la RECOVERY ANDROID SYSTEM RECOVERY 3E, h scaricato il file , installato da recovery e installato supersu e superuser, ma mi dice eseguibile su nn presente .. . pero cpu-z mi dice root acces yes.
ragazzi non mi entra nella recovery premendo tasto di spegnimento+volume su
HELPPPPPP
Scusami sloggia66, ma (anche) questa procedura non mi è riuscita affatto su un MP5303G acquistato nuovo... :(
Dato che la relativa problematica è abbastanza articolata e "strana", ho avviato la nuova discussione "Impossibile realizzare in qualsiasi modo il rooting di un MP5303G acquistato nuovo": se per cortesia potresti dare un'occhiata...
...Grazie! :)