Cancellato per errato inserimento
Visualizzazione stampabile
Cancellato per errato inserimento
Sia ben chiaro che non intendevo offendere. Fatto sta che la concomitanza di 36 ore senza sonno (al momento del post, ora si avvicinano a 48) e il fatto che la delusione è stata grande mi ha fatto forse esprimere male. L'unica rom disponibile è quella che non va. Non può far piacere a nessuno. :(
Inoltre non vedo proprio perché lo sviluppatore debba incacchiarsi se rimetti la V4 in circolo, se OVVIAMENTE non la fai passare per opera tua ma dai il credito chi è dovuto. Anche io ho redistribuito alcune rom non più disponibili per il vecchio X8, ovviamente MAI prendendomi credito per loro, ma specificando SEMPRE la loro provenienza e non ho mai avuto problemi.
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
Per tutti quelli che hanno cercato di seguire il mio consiglio sull'installazione della rom V4 V5, per mia svista e complici le sigle dannatamente simili, quelle ROM si riferiscono al telefonono MEDIACOM con CPU Quad Core e 1 Gb di RAM, non al modello Dual Core e 512 Mb, il tentativo di installazione presumo possa solo portare AL BRICK DEL TELEFONO.
Chiedo scusa dell'equivoco e delle false aspettative indotte.
Nuovamente scusa.
Ciao a tutti :) ho un piccolo problema con la rom V5, in pratica ho installato questa rom seguendo tutta la procedura però una volta finito l`installazione il telefono va in reboot e si blocca al logo smartpad mini mobile.
rom v4 v5? wtf?
Allora, queste rom, come ha detto ancestrale, non sono per il nostro telefono.
Semplicemente ora dovrete ri-flashare la stock.
di lavoro ce n'è tanto e di tempo ce n'è poco...
Grazie, risolto :)
No, non è che voi ci mettete fretta.
Il fatto che mi irrita moltissimo è proprio quello di avere pochissimo tempo libero!
Se fossimo in estate, come quando abbiamo pubblicato le primissime roms, avremmo già un 4.4 semi-funzionante.