Come si dice: A fare a testate contro il muro va a finire che nel migliore dei casi si deve chiamare un muratore, nel meno peggio dei casi un medico, nel peggiore un becchino.
Fa quel che puoi e ti senti di fare. Nessuno ti chiede di più. ;)
Visualizzazione stampabile
io entro nella recovery pero resta bloccata nello schermo dove appaei il robò aperto
Quando ce il robottino cliccate la home sul touchpad... [sloggia66]
Mi permetto di darti un consiglio: quando leggi un forum, leggilo dall'inizio.
Salve ho comprato il device in oggetto, ma tentando di entrare in recovery ottengo un risultato poco soddisfacente. Infatti premo tasto vol su + accensione ma il telefono vibra e non si accende. Cosa posso fare?
Il telefono vibra?
Mmmm.. Molto strano.
Devi seguire la guida su come installare ed usare adb, dopodichè dovrai scrivere nel tuo terminale "adb reboot recovery".
No, non posso linkartela. :/ Cerca adb driver su google, scaricali e installali. Poi cerca una guida su come installare il programma adb, poi quando hai finito scrivi nel terminale (prompt dei comandi) 'adb reboot recovery'.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Oppure prova a flashare la partizione RECOVERY con Sp Flash Tool seguendo la mia guida che trovi in questa sezione.
Ok grazie mille, faccio un brevissimo OT, perché mi si resettano i profili audio ad ogni riavvio?
Edit: Root Riuscito, mi rimane il problema dei profili.
Non saprei, non li uso.