Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Okk cosa hai flashato il root o la Cwn?
1- Il pacchetto comprendeva tutto: root + CWM...
2- Non mi fido a flashare una ROM per un telefono diverso dal nostro. Voglio ricordarvi che noi abbiamo la funzionalitą DualSim... E se, flashando, dovessimo perderla?? Preferisco aspettare e far fare a qualcuno di pił esperto.. Magari studio un po', poi vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Frank95
1- Il pacchetto comprendeva tutto: root + CWM...
2- Non mi fido a flashare una ROM per un telefono diverso dal nostro. Voglio ricordarvi che noi abbiamo la funzionalitą DualSim... E se, flashando, dovessimo perderla?? Preferisco aspettare e far fare a qualcuno di pił esperto.. Magari studio un po', poi vi faccio sapere ;)
OK lo sta facendo un altro utente in questo forum questo tel e' rimarchiato per questo ci deve essere il gemello cinese puoi cercarlo io non posSo
-
Ragazzi esperimento riuscito ho perso il dual SIM ma ne é valsa la pena
-
Ragazzi ho perso il dal SIM ma ne e valsa la pena !!! Ho cambiato kernel della cyano ed é partita ANDROID 4.0.4 PERCHE E LA 9
-
Funziona anche con la 10 e la 10.1
-
Quote:
sloggia66
Funziona anche con la 10 e la 10.1
PUOI METTERE DEI SCREEn
grazie
-
Ragazzi ho perso il dal SIM ma ne e valsa la pena !!! Ho cambiato kernel della cyano ed é partita ANDROID 4.0.4 PERCHE E LA 9
-
Quote:
sloggia66
Si lo so
Metti gli screen
-
Quote:
salv9
Si lo so
Metti gli screen
Hai fatto prima il backup della ROM stock se si pubblicala Cossi ci posso lavorare
-
1 allegato(i)