Sloggia, posso chiederti una cosa? Ma quando dici "ecco il fix", significa che lo hai provato sul tuo cell e sei riuscito a fare il root?
Visualizzazione stampabile
Sloggia, posso chiederti una cosa? Ma quando dici "ecco il fix", significa che lo hai provato sul tuo cell e sei riuscito a fare il root?
Si a me e riuscito con tutte e due non so da cosa dipende
In recovery, fra le opzioni, mi esce "Install update from sdcard", non è presente l'opzione "install zip from sdcard", è la stessa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da alphafly
Si si, è praticamente la stessa cosa ;)
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Non posso certo definirmi esperto Ma considerando gli innumerevoli tentativi di root effettuati con tutti i tools reperibili in rete (l'elenco sarebbe troppo lungo) il problema che non si risolve consiste nel non poter modificare i permessi di scrittura, il file system è e resta sempre in read only.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Su Androidiani ho trovato una guida per il root dello Star S7100, clone del Note 2, che dovrebbe avere lo stesso processore del 530. Dice di flashare una Recovery modificata ( per 7100) con flashtool , e poi procedere ad installare lo zip per il root. Potrebbe funzionare anche sul 530 la recovery modificata del 7100?
A parte questo, la procedura potrebbe essere valida? Non credo importi il discorso del processore.