CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 143
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del Mediacom MP5303G [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il ciclo di carica-scarica dipende dall'uso dello smartphone e dei milliampere dei caricabatterie.
    Per avere una ricarica rapida bisogna avere un alimentatore di circa 1200 milliampere.
    Il massimo che ho provato è stato uno da 2400 milloampere, ci ha voluto 2 ore.
    Con quello da 500 milliampere, uno che uso spesso, la ricarica impiega circa 4 ore.
    Con uso intenso e connessione perennemente attiva, mi dura 6 ore.

Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

2.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidematto Visualizza il messaggio
    Capisco. Purtroppo l'autonomia del mio non supera la giornata, anche se sono sempre connesso tra WiFi e 3g. Se volessi acquistare un nuovo alimentatore, che caratteristiche dovrebbe avere?
    È una delle cose che non riesco MAI a capire degli altri utenti di smartphone. Mettete il cellulare in pausa nella tasca della giacca, ma con connessione 3G attivata... perché? I vari sistemi di comunicazione in push? Ma controllare ogni tanto, tipo ogni mezz'ora, no?

Che fate se vi arriva un twit, una mail o un altro avviso in push mentre state a fare un'altra cosa, tipo mangiare, parlando con qualcuno, guidando... o ciulando? Interrompete per leggere e rispondere seduta stante e poi vi meravigliate che vi guardino male, il vostro interlocutore se ne vada schifato, andate a sbattere contro un albero (e qui mi dispiace, dato che era un tiglio bellissimo quello che avete sfigurato), e che la tipa con la quale stavate TENTANDO di ciulare si rivesta e se ne vada lasciandovi alle cure di Federica?

Ma spegnetelo il 3G o il WiFi quando il cellulare non lo usate. Controllate ci siano dei messaggi per voi di tanto in tanto. Non solo vivrete meglio, ma vi farete più amici.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho solo fatto un test della batteria, perchè ho un alimentatore non originale e il telefono da pochi giorni, preso usato. Non credo di rientrare nella categoria, ma grazie per il consiglio!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

...senza contate che il cellulare vi durerà giorni, forse, invece di ore.

Non stavo insinuando tu fossi come ho descritto, dato che non ti conosco, ma QUANTI utenti di smartphone sono proprio così? Non si contano amico mio, non si contano.

Mettetevi in testa che le connessioni esterne addizionali (a parte quella telefonica senza la quale il telefono non è tale) comportano assorbimento addizionale. La connessione 3G soprattutto, dato come è stata concepita, potrebbe buttare a terra anche una batteria da 4400Mah in un giorno, dipendentemente da fattori esterni, e questo senza cadere in tentazione di usare il cellulare come piattaforma di gioco nei momenti morti della giornata. E la WiFi è solo leggermente meglio come assorbimento.

Perciò, se siete in attesa di un messaggio IMPORTANTE, tutto in maiuscolo, tipo vostra moglie è incinta e potrebbe decidere di rompere oltre alle scatole anche le acque (le donne sono le UNICHE forme di vita che riescano a rompere L'ACQUA senza usare sistemi esterni che il più delle volte lasciano residui radioattivi), o ispirati da qualcuno del quale speriamo sentiremo parlare di nuovo solo per l'epitaffio perché aspettate un messaggio importante dal vostro avvocato per decidere se scendere in campo o meno, o se avete buone possibilità di aver fatto superenalotto e aspettate una conferma... allora va bene. Tenete tutte le forme di comunicazione accese e pronte... ma sennò, uccello, chiudetele la 3G e la WiFi se non le usate.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 10-10-13 alle 03:30

- B. Franklin

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Completamente daccordo con te.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Consiglio : per diminuire l'assorbimento della batteria quando avete il telefono in tasca, impostate il 2g, cioè l'edge. Le notifiche ci arriveranno comunque, ma la batteria durerà di più.

Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Forse io sono uno dei pochi che spegne il cell quanto và a dormire....e poi lo riaccendo alla mattina quando mi ricordo.....ho sempre fatto così dal 1996 quanto all'epoca c'erano i contratti tipo telefono fisso....
    Anche ora con i social ecc ecc lo spengo durante la notte.....sarò all'antica......
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Non ti preoccupare, io non me lo porto neanche a scuola

Androidiano L'avatar di UFO74

Smartphone
    Mediacom G530 e HTC-P3600

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ottimo....fai bene
    Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UFO74 Visualizza il messaggio
    Forse io sono uno dei pochi che spegne il cell quanto và a dormire....e poi lo riaccendo alla mattina quando mi ricordo.....ho sempre fatto così dal 1996 quanto all'epoca c'erano i contratti tipo telefono fisso....
    Anche ora con i social ecc ecc lo spengo durante la notte.....sarò all'antica......
    Con me siamo in due.

Sarò un dinosauro, ma la notte, a meno che non si sia in un qualche stato d'emergenza, non voglio che qualcuno mi possa smerigliare il contenuto dello scroto via cellulare. Infatti l'unico modo per contattarmi di notte è via telefono tradizionale.

- B. Franklin

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio