Chi sa come effettuare coppia schermo (screen shot)?
Inviato dal mio M-MP5303G
Chi sa come effettuare coppia schermo (screen shot)?
Inviato dal mio M-MP5303G
Ultima modifica di Yuppie73; 19-10-13 alle 15:04
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
salve,
ho comprato questo dispositivo 5 gg fà. L'unico problema che ho notato fino ad ora è la batteria. Come può, una volta raggiunto il 100%, scendere al 95 % in un attimo? Da premettere che oltre alle apps di sistema non c'era niente in background!
ah un altra cosa.. il led di stato. Durante le prime ricariche mi sono fatto ingannare da quella lucetta verde che denotava la batterie carica. Invece no, il led si accende già quando la batteria è al 90%.
Ps: per rispondere a qualche post più indietro... COn caricabatterie di stock originale la carica completa ci mette intorno alle 4 ore circa.
Qualche consiglio , grazie mille.
marlin83 (20-10-13)
Segui il consiglio di Salv9.
Strano... vedi, NORMALMENTE in un po tutti i cellulari Android che ho avuto tra le mano il led verde si accende quando la carica della batteria arriva al 90%, ma quello che ho notato io nel mio 3505g è che il led diventa verde quando la batteria raggiunge il 100% netto e non prima... pensavo fosse per tutti i 3505g così. Una specie di comportamento anticonformista... ma tu ora dici che a te si accende al 90%... boh...
Nel mio caso, a cominciare la ricarica da attorno al 20%, come faccio io, di solito il mio ci mette poco meno di tre ore a raggiungere piena carica... SE LO RICARICO COL CARICABATTERIA ALLA PRESA DI CORRENTE. Se ho la malaccorta idea di attaccarlo al PC, sei ore piene non bastano.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
marlin83 (20-10-13)
Grazie guys proverò in questo modo.
Due cose ancora.. il root descritto qui è testato ufficialmente?
E infine ho letto che aiutandosi con Swapper la situazione sul fronte RAM migliora. Se si in che modo? ci sono controindicazioni? ( SD bruciata o altro )
marlin83 (20-10-13)
Ok grazie . vi ho fatto dono di qualche thanks .. che non guastano mai![]()