Visualizzazione stampabile
-
allora sulla chiamata nessun problema..cmq io ho sostituito il mio perche ieri ha cominciato a dare un altro problema al touch,ovvero toccando al centro lo schermo i cristalli sotto si muovono...e il touch aveva perso di reattivita...beh morale della storia lo cambio con uno nuovo e non funziona l'altoparlante...che rabbia...cambiero sicuramente per altro telefono e a questo punto o glory 2 o lg l9.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve
anche io ho acquistato il dispositivo da euronics a 219 euro e devo dire che il quad core sotto copertura 3g della wind si nota tutto..
Il touch va bene..fate solo attenzione che sotto la pellicola protettiva (che andrebbe rimossa) e' gia' inserita la pellicola "classica" di protezione e quindi averne due potrebbe desensibilizzarvi lo schermo ( anche se io l'ho tenuta e non ho nessun problema) lo streaming rai e' perfetto (con app scaricata dal market) l'unico difetto che ho riscontrato , rispetto ad altri telefoni che ho posseduto e' il fix dei satelliti ma stiamo comunque parlando di un gps/agps. Avendo installato il navigatore off line sygic l'allineamento avviene dopo quale minuto ma rimane stabile.per quanto riguarda il flip case quello dedicato non e' ancora largamentein commercio e il modello per il 5303g non va bene (la sigla oltretutto e' diversa) perche' diversa la disposizione della camera posteriore. Le dimensioni sono uguali al note della samsung ma il led per il flash e la cassa posteriore della suoneria sono all'opposto e quindi non spendete soldi acquistando cover della samsung. Considerate le dimendioni del dispositivo inoltre il flip case lo sconsiglio in quanto durante le chiamate telefoniche potrebbe essere di impiccio. Io ho risolto con una custodia in pelle a tasca che lo protegge egragiamente.
Considerato il costo e le prestazioni e' un quad core con un 1gb di ram che val la pena acquistare da tutti coloro che non hanno la pretesa di "atteggiarsi" con dispositivi costosissimi che comunque alla fine fanno le stesse cose.
-
Nessuna fregatura in quanto sulla confezione è riportato che la quantità di memoria disponibile sarà inferiore perchè occupata dal sistema operativo......quindi risulterà inferiore ai 4gb....
-
Quote:
Originariamente inviato da
UFO74
Nessuna fregatura in quanto sulla confezione è riportato che la quantità di memoria disponibile sarà inferiore perchè occupata dal sistema operativo......quindi risulterà inferiore ai 4gb....
Ufo74 se vai all'euronics stanno dando il g530 a 199€ compratelo
-
Ma sei sicuro di quello che dici? Sai la scatola ti viene data quando ha o già fatto l'acquistò. Sul cartello ESP posto grande a4 non ce.
Ciao
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
salv9
Ufo74 se vai all'euronics stanno dando il g530 a 199€ compratelo
A si? Devo andare a vedere all'Euronics più vicino a mè.....on line si trova a 209 + spediz....
-
Quote:
pone151
Ma sei sicuro di quello che dici? Sai la scatola ti viene data quando ha o già fatto l'acquistò. Sul cartello ESP posto grande a4 non ce.
Ciao
Inviato dal mio M-MP5303G usando
Androidiani App
Si,vero ma resta il fatto che sulla confezione c'è scritto,quindi è errato il cartello esposto.....andrebbe corretto,anche on-line non è menzionato che il sist operativo occupa la memoria ....
Io in genere se possibile leggo sulle confezioni....
-
Quote:
UFO74
A si? Devo andare a vedere all'Euronics più vicino a mè.....on line si trova a 209 + spediz....
Si bel volantino
-
Quote:
salv9
Si bel volantino
Certo che c'è da perderci la testa con stì telefoni.....ce ne sono 1000 con caratteristiche simili a prezzi diversi.....
Vedi questo a 179 spedito!!! Con caratteristiche superiori al g530
Link: http://www.amazon.it/STAR-B6000-poll...uctDescription
O questo: http://www.amazon.it/GT-Note-Android...d_sim_sbs_ce_7
O ancora questo: http://www.amazon.it/HD-DESIGN-cellu...d_sim_sbs_ce_3
Mha!! Spuntano come funghi......
-
Quote:
UFO74
Io preferisco i media com per garanzia e già sappiamo che sono buoni
Invece gli altri booh