Ciao a tutti,
l'ho comprato ieri.
2 domande dove trovo forum dedicato
ed inoltre la custodia flip del 530 G va bene su questo????
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
l'ho comprato ieri.
2 domande dove trovo forum dedicato
ed inoltre la custodia flip del 530 G va bene su questo????
grazie a tutti
L'ho provato per 10 minuti buoni presso Euronics, che lo vende a 219€. Lo schermo mi sembra decisamente buono, però... ad un certo punto il touchscreen ha iniziato a rispondere male: cliccavo e non prendeva, poi riprendeva a funzionare per un po' e via così.
Il dispositivo aveva una pellicola protettiva: che fosse quella?
Insomma, non so se il modello in esposizione fosse bacato, ma l'ho mollato e sono uscito dal negozio.
Insomma, il feedback é stato deludente (se qualcuno riesce a darci un feedback sul GPS, lo ringrazio), anche se aspetterei altri pareri prima di tirare conclusioni affrettate.
Ciao
PS: la sigla del modello trae in inganno, hanno usato lo stesso numero della precedente versione dual core!
ciao a tutti,
l'ho comprato venerdi passato, e va che è una bomba.
Sto cercando disperatamente la custodia.
saluti
Ciao a tutti, ma pure a voi il gps non va? L'avete provato?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ma che bomba, il gps non funziona o se forse 10minuti, l memoria non è quella indicata dove sono i 4gb.
solo una fregatura
saluti
Buongiorno ragazzi, qualcuno sa come fa le foto di notte con il flash?
Di solito questi dell cinesi non fanno grandi foto i notturna....!
Qualcuno che ha questo smartphone può postare un paio di foto notturne?
Grazie grazie
Allora seguimi, se non hai necessità che il gps agganci subito (in genere ci mette 5 min) è se non hai necessita di 4 gb in quanto te ne troverai liberi 2gb (altri 2gb sistema operatrivo). il resto è fantastico vale fino all'ultimo euro il suo costo(199 euro)
ciao
io lo uso da una settimana esatta,e dopo aver avuto il precedente (scarsetto),questo lo ritengo buono.
ho avuto una marea di telefoni dal piu scarso al top di gamma samsung per pura malattia..pagarlo 219 nuovo è ottimo ma noto di tanto in tanti qualche imperfezione nel touch...il gps non lo uso quindi non saprei..non capisco se si tratta di problema software o hardware..ma poi la cosa strana è che se fai giochi anche pesanti va benissimo...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo chiedervi da qualche giorno il mio mediacom mi da i numeri, è cioè risponde alle chiamate da solo.
mi spiego meglio ricevo una telefonata dopo uno squillo e mezzo risponde da solo non mi da la possibilitò di agganciare o meno la telefonata.
sapete qualcosa per questo genere di anomalia?
ho provato nelle impostazioni ma non ho trovato niente, ho non ho visto bene?
saluti
allora sulla chiamata nessun problema..cmq io ho sostituito il mio perche ieri ha cominciato a dare un altro problema al touch,ovvero toccando al centro lo schermo i cristalli sotto si muovono...e il touch aveva perso di reattivita...beh morale della storia lo cambio con uno nuovo e non funziona l'altoparlante...che rabbia...cambiero sicuramente per altro telefono e a questo punto o glory 2 o lg l9.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve
anche io ho acquistato il dispositivo da euronics a 219 euro e devo dire che il quad core sotto copertura 3g della wind si nota tutto..
Il touch va bene..fate solo attenzione che sotto la pellicola protettiva (che andrebbe rimossa) e' gia' inserita la pellicola "classica" di protezione e quindi averne due potrebbe desensibilizzarvi lo schermo ( anche se io l'ho tenuta e non ho nessun problema) lo streaming rai e' perfetto (con app scaricata dal market) l'unico difetto che ho riscontrato , rispetto ad altri telefoni che ho posseduto e' il fix dei satelliti ma stiamo comunque parlando di un gps/agps. Avendo installato il navigatore off line sygic l'allineamento avviene dopo quale minuto ma rimane stabile.per quanto riguarda il flip case quello dedicato non e' ancora largamentein commercio e il modello per il 5303g non va bene (la sigla oltretutto e' diversa) perche' diversa la disposizione della camera posteriore. Le dimensioni sono uguali al note della samsung ma il led per il flash e la cassa posteriore della suoneria sono all'opposto e quindi non spendete soldi acquistando cover della samsung. Considerate le dimendioni del dispositivo inoltre il flip case lo sconsiglio in quanto durante le chiamate telefoniche potrebbe essere di impiccio. Io ho risolto con una custodia in pelle a tasca che lo protegge egragiamente.
Considerato il costo e le prestazioni e' un quad core con un 1gb di ram che val la pena acquistare da tutti coloro che non hanno la pretesa di "atteggiarsi" con dispositivi costosissimi che comunque alla fine fanno le stesse cose.
Nessuna fregatura in quanto sulla confezione è riportato che la quantità di memoria disponibile sarà inferiore perchè occupata dal sistema operativo......quindi risulterà inferiore ai 4gb....
Ma sei sicuro di quello che dici? Sai la scatola ti viene data quando ha o già fatto l'acquistò. Sul cartello ESP posto grande a4 non ce.
Ciao
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Certo che c'è da perderci la testa con stì telefoni.....ce ne sono 1000 con caratteristiche simili a prezzi diversi.....
Vedi questo a 179 spedito!!! Con caratteristiche superiori al g530
Link: http://www.amazon.it/STAR-B6000-poll...uctDescription
O questo: http://www.amazon.it/GT-Note-Android...d_sim_sbs_ce_7
O ancora questo: http://www.amazon.it/HD-DESIGN-cellu...d_sim_sbs_ce_3
Mha!! Spuntano come funghi......
scusate ma è un quad core mkt?
la ram è 1gb?
finisco di fare domende...
quad mkt ..... quale soc?
accetta microsd?
è dualsim?
Ma parli di questo Cell?
Quì c'è scritto Caratteristiche PhonePad Duo G530 | Mediacom Smart Pad basta leggere....
Preso sulla baya a 208.....mi deve arrivare.....
Arrivato!!! La mia prima impressione rispetto al MP5303G è che il G530 è più leggero,più sottile e il display arriva quasi fino alla fine della scocca,infatti il G530 è più "squadrato". Un altra differenza positiva è il touch + preciso rispetto al MP530,infatti quando scrivevo non sciacciavo esattamente sopra alle lettere ma un pelo + in basso (forse era solo da calibrare ma non avevo trovato la funzione apposita) mentre il G530 è perfetto,velocissimo e viene consegnato con la pellicola protettiva già inserita,io per ora non l'ho tolta...
Le istruzioni a corredo sono le stesse del MP530,dalle foto per aprirlo (x inserire la sim e la batteria) sono uguali mentre in realtà la scocca è totalmente diversa,non avranno avuto voglia di fare altre foto...poco male chi la legge la guida dell'utente?
Un device per me è fantastico..:p...poi instrallerò tutte le app e il TomTom.....e sopratutto starò attento a non farmelo fregare.....
Ne riparlerò nella sezione dedicata.:cool:
Salve a tutti, per il root?
Grazie in anticipo
Tutto esaurito alla metro:mad::mad::mad::banghead::banghead::banghead: