Scusate, pensavo parlavate dello smartpad mini mobile
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Scusate, pensavo parlavate dello smartpad mini mobile
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Per il mio telefono trovo tool tipo mt6577 repartition. Se sei bravo con il modding e la matematica, puoi ripartizionare da te.
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
Arrowbreaker (01-01-14)
Allora si possono spostare applicazioni su micro sd, o si devono ottenere i permessi di root,io vorrei mettere totalmente tutte le applicazioni scaricate su la micro sd in modo tale da rendere piu leggero il telefono
Grazie. Mi hai aperto un mondo. Forse riuscirò a mettere tutta la gamba fino al ginocchio su per il cu... della Devo togliendo quella fottutissima partizione da 2Gb di memoria dal tablet e ad unirla alla memoria app per un totale di 3Gb. Ho già gettato le basi e trovato info sul chipset e tipo di partizionamento. Presto tifenterò patrone ti monto... BWAHAHAHAhahahahah... ehm, er... stavamo dicendo?
Per quanto riguarda il cellulare... per ora faccio pratica sul tablet (che è sacrificabile), poi si vedrà. È un progetto a bassa priorità, dato che la Mediacom ha avuto il buon gusto di non partizionare la memoria app e questa non è certo poca.![]()
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Ragazzi mi fate morire dal ridere, cmq per adesso metto in standby l'acquisto e vediamo col tempo che questi difetti vengano eliminati, per il momento mi dovrò accontentare del mio xperia j