Originariamente inviato da
mav_top
Ciao salv9,
vorrei darti alcuni consigli per una migliore leggibilita' e fruibilita' delle tue rom
1) metterei nel titolo la versione della Mediarom tipo Mediarom v.15 Beta Google Edition Theme
2) vorrei capire cosa ha questa ROM prima di installarla, ovvero versione di Android, eventuali temi, elenco delle app aggiunte, migliorie, fix, tweaks effettuati, ecc. ecc. in modo che ognuno possa valutare o meno se utilizzarla, magari nel 1o post di ogni rom che svilupperai potresti descrivere cosa ha la rom in piu' o in meno rispetto alla stock mediacom.
3) ultimo consiglio, ti consiglierei di fare una roma Mediarom, con il minimo indispensabile, con i programmi "stock" ad uso generale, niente software a pagamento, niente aircrack o programmi particolari, insomma una rom con il minimo indispensabile per tutti, poi ognuno si sceglie il launcher (ovvio che uno di default deve esserci), eventuali file manager (ovvio che uno di default ci deve essere), eventuali Link2SD o altri programmi/giochi
4) ogni nuova versione e/o revisione scrivi le eventuali migliorie e/o correzioni cosi ognuno puo' verificarle e/o riscontrarle
Ovvio sono solo suggerimenti, sei libero di fare come vuoi, ma credo che cosi ognuno abbia una miglior visione di cosa la ROM offre rispetto a quella Mediacom.
Grazie per il tuo splendido lavoro
mav_top