Visualizzazione stampabile
-
Dragonlife ci sono sorprese, si sloggia si è bloccato e noi del MediaRom anche perché è iniziata la scuola e a qualcuno anche il lavoro quindi sono mazzate dure per tutti...
Comunque sloggia ha in serbo una sorpresa per noi... voi siate pazienti :D
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Linoct, esistono tante guide che ti promettono la miglior gestione della ram :D e quasi tutte ti fanno installare dei tesk killer inutili che non fanno una mazza e occupano altra memoria attivando ancora più servizi in back :D il miglior gestore per la ram ? :D semplice lasciare quello standard di android che fa tutto da se :D basta solo modificare degli script con un managerscript e il gioco è fatto :D premesso che hai bisogno di una rom modificata almeno la stock deodexed permessi root, superuser e busybox 1.20.2, ora ti semplifico la vita :D scarica e installa system tuner pro se hai link 2d e seconda partizione alla fine dell'installazione di a link 2d di convertire l'app in apk di sistema e riavvia ! al riavvio lancia system tuner pro dal pannello Tweak imposta i parametri nella sessione oom cosi 8 - 16 - 30 - 60 - 80 - 130 imposta pure la cpu con governor performance coso 1GHz e 500 MHz apri il pannello config sempre da system tuner nella sessione attiva tweak imposta comportamento della gpu e metti nel gestore performance, lascia perdere i gestori e in tutte le seguenti sessioni metti attiva al termine dell'avvio !! riavvia e il gioco è fatto :D fidati fa tutto quello che applichi con gli script :D ma vai anche oltre nel settagio ;) provare per credere :)
-
ElDavo immaginavo che a parecchi vi è cominciata la scuola :D ma cmq resta il fatto che xda non cè se incula de pezza :D cmq come posso vi mando gli script della mia deodexexd modificata :D il mio mp5303g decolla e non si impalla :D ho modificato parecchia grafica nel framework, setting, systemUI, phone, contacts, e msm :D in pratica quasi tutto stile cobalt senza theme chooser :D :D ;) qualche script applicato e appliczioni inutili disinstallate ;P esempio tutte le cazzate di google tipo schear maps voice schear ke quasi nessuno usa mai ma si bevono una montagna di risorse e ram, via via :D la ricerca la fai dal brouser con google :D cerca le stesse cose e beve meno :D in navigatore ? addio maps e via col tomtom :D :D un buon assistente system tuner pro installato come apk di sistema :) cmq io attendo sono curioso della sorpresa ;D :) appena la mia rom deodexed sarà pronta ed eccellente al 100% ve la passo in download ;) e poi mi direte :P la chiaerò stock Ultimatrix :P cmq ElDavo ci occorre solo un kernel modificato per andare oltre :) ;)
-
Grazie ragazzi veloci ed esaustivi come sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
:D figurati :D x cosi poco :)
-
Raga vorrei chiedervi un altro consiglio un fuori luogo in questa discussione, volevo chiedervi se conoscevate qualke metodo per velocizzare la connessione internet del mio dispositivo che è lentissima sia in wi fi ke in 3g avevo pensato a delle radio alternative più potenti ma Nn pare ne esistano
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Tom Tom? Che figata!
Android tweaker pro include dei tweaker per aumentare la velocità
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonlive
ElDavo immaginavo che a parecchi vi è cominciata la scuola :D ma cmq resta il fatto che xda non cè se incula de pezza :D cmq come posso vi mando gli script della mia deodexexd modificata :D il mio mp5303g decolla e non si impalla :D ho modificato parecchia grafica nel framework, setting, systemUI, phone, contacts, e msm :D in pratica quasi tutto stile cobalt senza theme chooser :D :D ;) qualche script applicato e appliczioni inutili disinstallate ;P esempio tutte le cazzate di google tipo schear maps voice schear ke quasi nessuno usa mai ma si bevono una montagna di risorse e ram, via via :D la ricerca la fai dal brouser con google :D cerca le stesse cose e beve meno :D in navigatore ? addio maps e via col tomtom :D :D un buon assistente system tuner pro installato come apk di sistema :) cmq io attendo sono curioso della sorpresa ;D :) appena la mia rom deodexed sarà pronta ed eccellente al 100% ve la passo in download ;) e poi mi direte :P la chiaerò stock Ultimatrix :P cmq ElDavo ci occorre solo un kernel modificato per andare oltre :) ;)
Dragonlive passami in pm il tuo numero eti aggiungo nel gruppo cosi ne parliamo su whatsapp
-
2 allegato(i)
si ElDavo tomtom :D perfettamente funzionante :D seza sbalzi :P Android tweaker pro ? lassa sta senza che te ne akkorgi viene killato :D :D in automatico :D hahahah :D Allegato 83420Allegato 83421
-
salv9 eccomi mess inviato