Sul fatto della linea nn potete aiutarmi?? Nn ne esistono radio sostitutive? Qualcuno potrebbe postarmi la sua così la metto sul mio device può darsi ke la mia é danneggiata
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul fatto della linea nn potete aiutarmi?? Nn ne esistono radio sostitutive? Qualcuno potrebbe postarmi la sua così la metto sul mio device può darsi ke la mia é danneggiata
Grazie
Lincon in che senzo è lenta ? mi risulta mpò strana sta cosa !! a me hotpostwifi e wifi vanno una favola ! il 3g quando sto in zona coperta idem ! che operatore hai ?
Lo so io ne ho due quello di mia sorella va ke e una bomba il mio impalla nn naviga più sopratutto in 3g Cmq ho Wind
per quanto riguarda il wifi controlla il country io ho 14 JP sai da dove verificarlo no ?
per la connessione dati vedi impostazioni nomi punti d'accesso (tipo apn defaul escludi supl ) e verifica che non sia ipv6 o ipv4/ipv6 deve essere ipv4
No scusami da dove lo piglio
ok wind col traffico dati è un disastro specie se non si è coperti almeno all'80% anche io ho wind we la connessione dove ce scarsa copertura è un disastro, vai in impostazioni - altro - reti mobili - nomi punt accesso - clicca sul primo che vedi attivo e modifica Nome (WIND Internet) APN (internet.wind) tipo APN (defaul) tutto il resto seguente non impostato NCC 222 MNC 88 autenticazione non impostata APN (IPV4) att/disat APN deve essere spuntato beare non impostat clicca menu e salva. poi fai una telefonatina :D al seguente numero :) *#*#3646633#*#* ti si apre un menu android tools kit scorri fino alla schermata OTHER extra e clicca in wifi countri, se è impostato con 1-14ch(JP) va bene e premi ok se non cambia nulla metti 1-13ch(EU) e prova per ultimo se non cambia prova US ma dovrebbero andare bene i primi due fammi sapere
Grazie dell aiuto stasera provo e ti faccio sapere
P. S.
Avevo installato set dns e messo il dns di Google credi sia inutile?
si disinstallalo e fallo manualmente come ti ho descritto sopra, elimina proprio il punto d'accesso e rifallo manualmente con i parametri che ti ho dato se sono diversi, ricordati sempre di salvarlo alla fine
Ciao Dragonlive una domanda link2sd l'hai partizionata in ext2 o in ext4? Stasera voglio provare la rom deodexed voglio vedere se c'è qualche miglioramento .
con la deodex va una favola anche la rom gira bene, ho partizionato con ext4 ma va anche con ext3 e 2