ciao ragazzi io con questo device ho problemi di poca ram esiste gia un modo per aumentare la ram creando una partizione swap.
premetto che ho fatto solo il root senza modifiche al sistema
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi io con questo device ho problemi di poca ram esiste gia un modo per aumentare la ram creando una partizione swap.
premetto che ho fatto solo il root senza modifiche al sistema
Segui la guida di dragonfly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quale intendi scusami!o_O
grazie per la tempestivita.
solo una cosa ce una guida per istallare deodexed.?
poi vedo che si va solo ad ottimizzare la ram giusto?
La deodex la installi da cmw (che c'è la guida)
Poi nel trend della rom ci sono le istruzioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sloggia Sloggia Sloggia che ci hai lasciati col senno del domani e del poi !! e come noto dal forum niente custom kernel overcloccabile e niente ombra del 4.2.2 ti avevo detto di mollare la cyano e provare a dumpare la stock del 4.2.2 me sei dè coccio :D
Salve ragazzi io volendo poteri dare una mano,e vorrei portare avanti l idea di Dragon...
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Riccardo sei pratico nella programmazione ? fino ad oggi il prof è sloggia io sono pratico solo nel mod grafico.
So qualcosa mi sono andato a leggere qualche guida ma imparo in fretta
Allora riccardo io ho l'mp5303g con la stock rom deodexed scaricata da qui, ok ? so che per montare il 4.2.2 c'è bisognio di un custom kernel quindi tocca modificare il kernel, ma la mediaco successivamente al 5303g a sfornato il duo g530 è identico cambia solo la cpu che è quadcor ma monta androin 4.2.1, se si riesce a fare il porting penso che si può se lo si sa fare delle 2 rom forse un passo avanti lo facciamo !! il nandroid backup del duo g530 lo trovi sul forum AVR
Mandami un mex privato con il tuo numero cosi parliamo su whatsapp
asp ora provo a fare una cosa
Cosa vuoi fare?
ti faccio contattare da salv9 e ti inserisce nel gruppo wathsapp manda il tuo numero in privato a salv9
Ok ora lo contatto
mandami tu il tuo numero in privato che lo passo al gruppo mediacom mod di wathsapp
Numero inviato
Si mi sono bloccato per colpa della barra notifiche!!!!! Con bug
Non mollare "sloggia66" , sono sicuro che troverai una soluzione, aspettiamo con pazienza.:)
samdrino secondo.me sloggia nom ha fatto.niente
Si che si avrà. Se non avevamo scuola e altro ce l'avevamo già.
Il 4.4 è stato solo annunciato.... forse entro dicembre sbucherà qualcosa di buono
Sapete una cosa questo terminale è una ciofega, tutti i port provati risultati disastrosi, l'unica rom che sembrava aver avuto successo è quella del picopad mtk6577 rom versione 6620 per piopad GFI, si avvia ma dopo ? si funziona il wifi e bt riconosce la sim e aggancia la rete e di seguito ( l'applicazione mms si è bloccata in modo anomalo - l'applicazione omacp si è bloccata in modo anomalo avvi un applicazione e si imballa il telefono, provi a telefonare e si imballa il telefono, provi ad installare un app e ti da errore insomma un disastro ) vado ad analizzare bene tutta la struttura della cartella system ed è tutta diversa !! il firmware ha bisogno di modifiche nella cartella etc ci sono files in più e diversi il framework contiene zip in più le lib sembrano uguali ma ci sono file in più in bin non ne parliamo ci sono delle modifiche nei moduli e nelle cartelle vendor e user insomma un macello, 2 cose distinte e separate, a vederli sono molto simili a quelli del duo della mediacom che monta il 4.2.1 sembrano uguali ma non lo sono del tutto, col fatto che questo terminale abbia due codici imei si differenzia da tutti gli altri terminali, in effetti lìmp5303g ha due stk ( stk1 ed stk2 più stkselector ) mentre tutti gli altri terminali hanno un solo stk, oltre tutto occorre fare delle modifiche al boot img cosa assurda che con Cygwin riesco a decompilare i boot.img degli altri terminali se lo faccio con quello del mp5303g trona intoppi nell ramdisk !! soluzione mp5303g mi ha rotto i cojons, ho tenerlo cosi ho cambiare telefono, meglio un chinaponino che un mediacom di merda, anche un picopad è superiore li hanno messo il 4.2.2 infatti io ho lavorato sulla rom del picopad ma con risultati disastrosi. io me ne lavo le mani cambio dispositivo e mai più mediacom.
LOL
Buona fortuna, che la briesh sia con te ;)
carico la rom che ho compilato nel skydrive se ci riesco vi do l'indirizzo e se riuscite a sistemarla voi siete bravi :)
modd mp5303g rom da sistemare contenente jb 4.2.2 Ok vi avviso che non mi assumo nessuna responsabilita, la rom che vi sto passando è una fusione tra file della crtella system della stock rom deodexexd mp5303g e quelli della cartella system di una rom del picopad GFI, vi occorre avere root e cwm e vi consiglio di effettuare un backup nandroid prima di effettuare esperimenti per far funzionare bene questa rom che presenta parecchi boog !! il file buil anche esso è modificato momlo quasi del tutto simile a quello del picopad GFI, procedura avvio in modalità ripristino, effettuare i wipe data wipe cache e devil cache, poi da mount formatt mcc e system ritornare indietro e instal zip, chiuse zip ed installate lo zip che avete scaricato e copiato nella sdcard esterna naturlamente :D finita l'installazione rebut ed attendete l'avvio, buon divertimento se siete capaci di sistemare tutti i bug che presenta :D e non si dica in giro per il blog che dragon raccoglie immagini da siti al trui sparando cavolate. bion download ecco il link
http://sdrv.ms/15HWVZi
per chi volesse scaricare la rom del picopad
Google Traduttore
la versione 6620 e per il nostro disp poi provate anche l'altra
gliccate su google traduttore per le rom picopad :D
Ragazzi novita ???
ci sei riuscito?
La rom di dragonlive, se è veramente un 4.2.2, è da approfondire. In download.