-
Androidiano
Sul fatto della linea nn potete aiutarmi?? Nn ne esistono radio sostitutive? Qualcuno potrebbe postarmi la sua così la metto sul mio device può darsi ke la mia é danneggiata
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
-
Lincon in che senzo è lenta ? mi risulta mpò strana sta cosa !! a me hotpostwifi e wifi vanno una favola ! il 3g quando sto in zona coperta idem ! che operatore hai ?
-
-
Androidiano
Lo so io ne ho due quello di mia sorella va ke e una bomba il mio impalla nn naviga più sopratutto in 3g Cmq ho Wind
-
-
per quanto riguarda il wifi controlla il country io ho 14 JP sai da dove verificarlo no ?
per la connessione dati vedi impostazioni nomi punti d'accesso (tipo apn defaul escludi supl ) e verifica che non sia ipv6 o ipv4/ipv6 deve essere ipv4
-
-
Androidiano
No scusami da dove lo piglio
-
-
-
-
Androidiano
Grazie dell aiuto stasera provo e ti faccio sapere
P. S.
Avevo installato set dns e messo il dns di Google credi sia inutile?
-
-
si disinstallalo e fallo manualmente come ti ho descritto sopra, elimina proprio il punto d'accesso e rifallo manualmente con i parametri che ti ho dato se sono diversi, ricordati sempre di salvarlo alla fine
-
-
Senior Droid
Ciao Dragonlive una domanda link2sd l'hai partizionata in ext2 o in ext4? Stasera voglio provare la rom deodexed voglio vedere se c'è qualche miglioramento .
-
-
con la deodex va una favola anche la rom gira bene, ho partizionato con ext4 ma va anche con ext3 e 2
-
Permessi di invio