Visualizzazione stampabile
-
modd mp5303g rom da sistemare contenente jb 4.2.2 Ok vi avviso che non mi assumo nessuna responsabilita, la rom che vi sto passando è una fusione tra file della crtella system della stock rom deodexexd mp5303g e quelli della cartella system di una rom del picopad GFI, vi occorre avere root e cwm e vi consiglio di effettuare un backup nandroid prima di effettuare esperimenti per far funzionare bene questa rom che presenta parecchi boog !! il file buil anche esso è modificato momlo quasi del tutto simile a quello del picopad GFI, procedura avvio in modalità ripristino, effettuare i wipe data wipe cache e devil cache, poi da mount formatt mcc e system ritornare indietro e instal zip, chiuse zip ed installate lo zip che avete scaricato e copiato nella sdcard esterna naturlamente :D finita l'installazione rebut ed attendete l'avvio, buon divertimento se siete capaci di sistemare tutti i bug che presenta :D e non si dica in giro per il blog che dragon raccoglie immagini da siti al trui sparando cavolate. bion download ecco il link
http://sdrv.ms/15HWVZi
-
per chi volesse scaricare la rom del picopad
Google Traduttore
la versione 6620 e per il nostro disp poi provate anche l'altra
-
gliccate su google traduttore per le rom picopad :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Ragazzi novita ???
La sto per installare io nel mio M-MP303G (versione mt6620) spero che funzioni il tutto.
-
-
Quote:
gianpabi
ci sei riuscito?
Purtroppo no. Nel momento dell'installazione della rom da "installazione annullata" provato in tutti i modi.
-
Quote:
Dragonlive
per chi volesse scaricare la rom del picopad
Google Traduttore
la versione 6620 e per il nostro disp poi provate anche l'altra
Leggendo la discussione vedo che non è compatibile con la MT6577...Guarda caso la mia :(
-
La rom di dragonlive, se è veramente un 4.2.2, è da approfondire. In download.
-
Quote:
ElDavo
La rom di dragonlive, se è veramente un 4.2.2, è da approfondire. In download.
Ho già controllato stamani io purtroppo senza grandi successi visto che non parte l'installazione.