Non mollare "sloggia66" , sono sicuro che troverai una soluzione, aspettiamo con pazienza.:)
Visualizzazione stampabile
Non mollare "sloggia66" , sono sicuro che troverai una soluzione, aspettiamo con pazienza.:)
samdrino secondo.me sloggia nom ha fatto.niente
Si che si avrà. Se non avevamo scuola e altro ce l'avevamo già.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Il 4.4 è stato solo annunciato.... forse entro dicembre sbucherà qualcosa di buono
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Sapete una cosa questo terminale è una ciofega, tutti i port provati risultati disastrosi, l'unica rom che sembrava aver avuto successo è quella del picopad mtk6577 rom versione 6620 per piopad GFI, si avvia ma dopo ? si funziona il wifi e bt riconosce la sim e aggancia la rete e di seguito ( l'applicazione mms si è bloccata in modo anomalo - l'applicazione omacp si è bloccata in modo anomalo avvi un applicazione e si imballa il telefono, provi a telefonare e si imballa il telefono, provi ad installare un app e ti da errore insomma un disastro ) vado ad analizzare bene tutta la struttura della cartella system ed è tutta diversa !! il firmware ha bisogno di modifiche nella cartella etc ci sono files in più e diversi il framework contiene zip in più le lib sembrano uguali ma ci sono file in più in bin non ne parliamo ci sono delle modifiche nei moduli e nelle cartelle vendor e user insomma un macello, 2 cose distinte e separate, a vederli sono molto simili a quelli del duo della mediacom che monta il 4.2.1 sembrano uguali ma non lo sono del tutto, col fatto che questo terminale abbia due codici imei si differenzia da tutti gli altri terminali, in effetti lìmp5303g ha due stk ( stk1 ed stk2 più stkselector ) mentre tutti gli altri terminali hanno un solo stk, oltre tutto occorre fare delle modifiche al boot img cosa assurda che con Cygwin riesco a decompilare i boot.img degli altri terminali se lo faccio con quello del mp5303g trona intoppi nell ramdisk !! soluzione mp5303g mi ha rotto i cojons, ho tenerlo cosi ho cambiare telefono, meglio un chinaponino che un mediacom di merda, anche un picopad è superiore li hanno messo il 4.2.2 infatti io ho lavorato sulla rom del picopad ma con risultati disastrosi. io me ne lavo le mani cambio dispositivo e mai più mediacom.
LOL
Buona fortuna, che la briesh sia con te ;)
carico la rom che ho compilato nel skydrive se ci riesco vi do l'indirizzo e se riuscite a sistemarla voi siete bravi :)