Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[test] Rom Samsung style
Allegato 82611
Aggiunto:
Launcher TouchWiz S4
Pop up browser note2
Suoni note2
boot animation samsung
calendario e calcolatrice note2
tastiera Note 2 teme
Widget s4 style
ecc...
Eliminati:
App di sistema inutili
Bug:
Non noti in quando nn sono in possesso del mio device momentaneamente qualche volenteroso la provi e mi dica se riscontra bug
Download:
Boot(se nn vi funzionasse fleshiate questo):
http://www.mediafire.com/download/v5...tAnimation.zip
Rom:
http://www.mediafire.com/download/v5...tAnimation.zip
-
Salve vorrei provare questa Rom,dove la posso scaricare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoTulli
Salve vorrei provare questa Rom,dove la posso scaricare ?
Ecco fatto a voi il link mi faccia sapere come va
-
Le consiglio di fare un beckup della sua rom attuale, in teoria dovrebbe andare tutto ma in pratica Nn lo so se va o meno o ke bug potrebbe contenere in quando nn ho la possibilità di provarla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Le consiglio di fare un beckup della sua rom attuale, in teoria dovrebbe andare tutto ma in pratica Nn lo so se va o meno o ke bug potrebbe contenere in quando nn ho la possibilità di provarla [/URL]
Attualmente sto provando ma non riesco a vederla nella SD non so perchè...Comunque in caso va male installo la Google rom...
-
Ook io appena avrò il device la proverò e correggero eventuali bug
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nulla non riesco a trovare la rom nella Recovery...
-
Quote:
RiccardoTulli
Nulla non riesco a trovare la rom nella Recovery...
Mi scusi errore mio ho postato il file rar adesso riposto il file in formato zip ed AGGIORNO IL LINK
P.s.
se le i vuole lo scompatti sul pc e crei un archivio zip conteneti META-INF e system (cioè i 2 file estratti in precedenza)
-
Quote:
linoct
Mi scusi errore mio ho postato il file rar adesso riposto il file in formato zip ed AGGIORNO IL LINK
P.s.
se le i vuole lo scompatti sul pc e crei un archivio zip conteneti META-INF e system (cioè i 2 file estratti in precedenza)
Allora ho installato questa Rom,voglio dire che non ho fatto il Wipe ecc...Mi sono fatto un backup con Rom Manager...
Le cose che non vedo sono :
Pop up browser note2
Suoni note2
boot animation samsung
calendario e calcolatrice note2
tastiera Note 2 teme
Ho fatto il Wipe ecc nulla...
Boot Animation non c'è ora sto provando le altre cose.
-
I suoni di sistema originali nn esistono piu nella rom come il boot animation originale (puoi vederlo tu stesso all'interno della rom su system-media)
Le app della calcolatrice e del calendario sono state sostituite con quelle di una rom x note 2 come il tema della tastiera
P.s.
per il boot prova a fleshare questo zip : SAMSUNG BootAnimation.zip
Per il pop up browser apri un collegamento ad internet e seleziona il pop up e dovrebbe andare