Visualizzazione stampabile
-
Cmq anche a me mi aveva spiazzato quando lo configurato che non ci fosse una voce dedicata. Secondo me la CWM è meglio che la installi in previsione di poter provare custom rom che possano far respirare il device con i sui 512mb. Solo un parere mio personale.
-
Quando sarà il momento installerò anche la CWM, sicuramente. Per il momento non è necessaria e non mi ci metto.
A proposito di quella cosa che ho sentito di una CWM temporanea? Che funziona quando lanciata dalla Recovery standard solo per una volta e poi deve e può essere ricaricata quando serve? Nessuno sa nulla?
-
La cwm temporanea è una versione speciale della cwm che si avvia usando un normale zip dalla recovery originale. Al riavvio la recovery originale viene ripristinata. Utile se si deve fare un re set o installare una ROM senza sovrascrivere la recovery.
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElDavo
La cwm temporanea è una versione speciale della cwm che si avvia usando un normale zip dalla recovery originale. Al riavvio la recovery originale viene ripristinata. Utile se si deve fare un re set o installare una ROM senza sovrascrivere la recovery.
Um, non intendo essere sarcastico ne ironico, ma fin qui c'ero arrivato anche io. Quello che intendevo è se qualcuno ha un link a questa CWM temporanea.
Come concetto un tool come la CWM che sia temporaneo e non lasci tracce sul cellulare dopo l'uso, invece di sovrascrivere la recovery stock, è un tool per il delitto perfetto, sopratutto se si pensa alla garanzia. Gran parte delle marche minori passano sopra al fatto che puoi aver root-ato il cellulare, ultimamente, ma se aggiungi la CWM pure al quadro... non so se mi spiego.
Il link per favore?
-
Cerca [Guida] Installare cwm temporanea e scarica al punto 1.
Cercare nel forum non costa nulla eh...
-
Non sapevo ci fosse una guida. Grazie.
-
Ragazzi, sono entrato in engineering mode e ho potuto constatare che questo cellulare ha un modulo radio FM con tanto di RDS PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Tanto è vero che mentre ero in engineer mode ho potuto usarlo.
Sapete per caso di qualche app che permetta di usarlo anche fuori dalla modalità engineer? Qualcuno tra voi che per caso ha il suo 5303g con una app radio FM, per favore la condivida.
-
Ah si?
Anche io ho fatto esperimenti quqlche settimana fa, ma l'unico risultato è stato l'accensione della radio normale (dalle cuffie) in engineer mode.
-
Hai cambiato "antenna type" da earphone a short giusto? L'avevo fatto anche io, ma non cambiava nulla...
-
Ho cambiato solo l'opzione che l'ha reso stereo, e ho trovato anche la APK per avere la radio normalmente. Leggete il thread ed eseguite anche voi. FUNGE MERAVIGLIOSAMENTE e vi ritroverete con una radio RDS con possibilità di registrazione. Se non funziona stereo, entrate in Engineering mode e forzatelo da li.
https://www.androidiani.com/forum/mediacom-phonepad-duo-s500/336635-radio-presente-ma-senza-software.html#post4541890
Dato che in giornata ho provato l'aggancio del GPS ed è più che soddisfacente, allineato agli altri due smartphone che posseggo se non migliore, se ora si potesse risolvere il problema che sembra avere con Skype, sarebbe un cellulare perfetto.