CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MMS Mediacom SmartPad Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    MMS Mediacom SmartPad Mini

    Salve,

    ho controllato gli APN e le impostazioni tutto sembra perfetto me gli MMS non funzionano T.T. qualcuno può aiutarmi??????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Che fornitore di linea hai?

    Io senza cambiare niente, con WIND gli MMS posso mandarli... anche quando non vorrei... me ne sono accorto quando per via di una lettera accentata, il dannato coso mi ha trasformato un messaggio lungo composto da più singoli SMS in un singolo MMS... e io non avendo un contratto che prevede un numero di MMS al mese, mi hanno preso 60 centesimi dal credito rimasto.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho TIM e non ce modo di inviarli o ricevere

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    chiama l'assistenza e fatti inviare il famoso "messaggio auto-configurante".

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se per questo io non ho modo di far funzionare Skype se non in modalità testo. Il più delle volte se faccio partire una connessione audio la dannata app crasha e anche quando non crasha gli altri non sentono che rumori... e nessuno sembra fottersene. Non ho trovato traccia di sistemi per metterci una pezza su tutta la rete. E dire che sono l'unico utente Mediacom a cui interessa Skype, dato che ho letto di gente che aveva il mio stesso problema... ma soluzioni: nisba.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho 3 e avevo il tuo stesso problema, cioè avendo tutte le impostazioni di server proxy, apn ecc.. giuste non mi mandava gli mms e mi continuava a dire errore di rete....impossibile inviare mms. Oggi avendo piu tempo ho controllato le impostazioni del cellulare e sono riuscito a risolvere. Ora ti spiego cosa ho fatto sperando che ti possa essere di aiuto...
    Impostazioni del cellulare---->altro------->reti mobili---->Nomi punti di accesso----->selezioni il tuo operatore (io in questo caso ho la 3 quindi seleziono 3)--------> e vai nell'opzione Tipo apn. In questa schermata dovresti avere 2 opzioni già spuntate....Default e supl....io ho spuntato l'opzione mms (che era disattivata) e sono uscito. Ho provato a inviare un mms e ha funzionato, fammi sapere se vi sono stato d'aiuto.
    Ultima modifica di sky2; 10-07-14 alle 01:03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy