Sicuramente il tuo telefono avra problemi perche tutte le due slot funzionano in 3g...certo pero' nn contemporiamente
Sicuramente il tuo telefono avra problemi perche tutte le due slot funzionano in 3g...certo pero' nn contemporiamente
capito...ho anche capito cosa è successo..come diversi mtk perde l imei passando da una rom ad un altra e ha bisogno del format della nvram via sptool...qualcuno può postarmi la rom stock originaria che provvedo a farlo? grazie...mi raccomando nn lo zip.
Strano che ha perso l'imei...hai fatto due volte consecutivamente reboot??
Nel mio skydrive, cerca un qualcosa pubblicato da me, apri il ink e vai nella cartella flash da pc/partizioni.
Perchè io ho fatto ottordici test e non mi è successo mai nulla? Sicuro di non aver fatto nulla di strano?
Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.
no, x altro lo scatter ufficiale quale è? ne ho tanti diversi..potresti passarmelo? graziesecondo se vado nel tuo skydrive e dove sta di preciso quello che serve x il ripristino che chiedo?
Io per farlo andare con usim Fastweb lo messa nello slot 2 nell'1 la connessione dati nn funziona....
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
Il modem/baseband x fare andare la sim? Ma mettila nello slot 2 e se nn và prova nell'1
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....
forse non hai letto tutta la discussione...^__^ non va..esce la scritta 3g\h ma è falsa il cell è isolato.
cmq sono riuscito a rimettere i miei imei.
non voglio il tuo modem..voglio il modem che usa sto cell..hai capito ora?