Visualizzazione stampabile
-
Ultima tedenza di Rovio
Sta capitando solo a me che le ultime versioni dei vari Angry Birds (per il momento solo l'originale e Star Wars 2) non possono essere spostate in SDcard? E solo su questo cellulare, tra l'altro, in quanto sul tablet non fanno gli schizzinosi.
Le ho provate tutte. La funzione del sistema, link2SD e perfino Titanium Backup. Niente. Si piazzano grassocci in memoria app e non ne vogliono sapere di muoversi in SDcard.
Ho fatto presente il problema via Email all'upgrade a V4.0.0 di Angry Birds e alla Rovio sembrano proprio aver preso a quore il fatto, dato che la V1.2.6 di Angry Birds Star Wars 2 ha la stessa magagna. Davvero carino da parte loro.
A parte un roll back alla versione precedente (trovate su rete, rispettivamente AB V3.4.0 e ABSW2 V1.2.0), sapete per caso di qualche trucchetto? Qualche modo per fargliele digerire al cellulare su SDcard? Tutte le altre app che ho installato non mi hanno mai dato questo tipo di casini.
-
Nessuno ha nessuna idea?
PS
Appena scoperto che nemmeno il tablet sa far digerire AGSWII alla SDcard. Che bello. :(
-
Io non so....
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
Posso chiederti il favore di installare per prova entrambi i giochi (sono freeware) e vedere se a te fa lo stesso?
Mi sembra strano che io sia il solo che protesta... non vorrei ESSERE il solo... :(
-
Non è un problema di rovio ma del telefono, infatti se usate un qualunque file manager l'SD esterna è scambiata con la memoria interna e la memoria interna con l'SD esterna...
-
confermo il problema. Per ovviare allo spazio, sposta le altre applicazioni in attesa degli aggiornamenti collettivi
-
non le fa spostare le apps, sto cercando una soluzione ma il massimo che ottengo è non far scrivere nulla su nessuna memoria e dunque telefono completamente inutilizzabile
-
Grazie, ElDavo, per avermi sollevato da un dubbio personale. Non ci resta che attendere.
Djmax, tu sei l'unico al quale sembra non si sposta nessuna app in SDcard. Io lamentavo che ultimamente Rovio, con l'aggiornamento di Angry Birds originale e Star Wars 2, QUESTE DUE APP e nessun'altra non si spostano in SDcard. Tutte le altre lo fanno senza opporsi. Dato che Angry Birds Star Wars 2 non si sposta in SDcard nemmeno sul mio tablet con chipset A13, che non è un Mediacom, il problema è alquanto esteso e non riferito alla sola motherboard MTK 6577. Il tuo problema no ha a che fare con il telefono funzionante. Fossi in te tenterei di contattare l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Grazie, ElDavo, per avermi sollevato da un dubbio personale. Non ci resta che attendere.
Djmax, tu sei l'unico al quale sembra non si sposta nessuna app in SDcard. Io lamentavo che ultimamente Rovio, con l'aggiornamento di Angry Birds originale e Star Wars 2, QUESTE DUE APP e nessun'altra non si spostano in SDcard. Tutte le altre lo fanno senza opporsi. Dato che Angry Birds Star Wars 2 non si sposta in SDcard nemmeno sul mio tablet con chipset A13, che non è un Mediacom, il problema è alquanto esteso e non riferito alla sola motherboard MTK 6577. Il tuo problema no ha a che fare con il telefono funzionante. Fossi in te tenterei di contattare l'assistenza.
No ho risolto dipendeva dalla SD formattata in ntfs, ultimamente ho fatto un pò di danni sul telefono e non so come sono ritrovato l'SD formattata così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmax97
No ho risolto dipendeva dalla SD formattata in ntfs, ultimamente ho fatto un pò di danni sul telefono e non so come sono ritrovato l'SD formattata così
rotfl ...il vero motivo dei casini che ci accadono sono sempre gli ultimi che ci vengono in mente... rotfl