CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

*** firmware originale rilasciato da mediacom ***

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Exclamation

    *** firmware originale rilasciato da mediacom ***

    Dopo vari mesi lasciati a farmi lavorare sul firmware originale, Mediacom pubblica il suo.
    FIRMWARE UFFICIALE DELLA MEDIACOM, 100% ORIGINALE.
    Link diretto e (forse) permanente : http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc.../M-MP5303G.zip

    --- CONTENUTO DEL PACCHETTO ---

    Drivers (non testati)
    SP FLASH TOOL Versione 3.1316.0.150
    Due files di cui ignoro l'utilità
    Firmware, TUTTE LE PARITIZIONI
    Manuale d'istruzioni in un storpiato italiano.

    NON SEGUIRE LA MIA GUIDA SU SP FLASH TOOL. USARE LA GUIDA INCLUSA NEL PACCHETTO.
    La rom è la build 1.11, che avevo postato tempo fa. Nessuna differenza estetica.

    CHANGELOG :
    Adesso la recovery prevede la possibilità di fare e ripristinare backup della partizione data.
    Quando il telefono non è collegato all'alimentazione, non sarà possibile usare la combinazione di tasti per andare in recovery o in factory mode.

    PARERE PERSONALE :
    Non consiglio di installarla a meno che abbiate bisogno di ripristinare la garanzia o avete avuto una richiesta da Mediacom.
    Ultima modifica di ElDavo; 05-02-14 alle 16:09
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy