CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

impossibile resettare Mediacom MP5303G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impossibile resettare Mediacom MP5303G

    ragazzi, vi chiedo aiuto, spero non sia già stato chiesto in passato, ho dato un'occhiata ma non ho trovato niente.

    questo notsoSMARTPHONE mi da errori in continuazione di qualsiasi applicazione che si blocca in modo anomalo, è impossibile utilizzarlo.

    chiudendo in continuazione tutte le notifiche di errore sono riuscito ad arrivare al menu di ripristino impostazioni di fabbrica e a confermarlo. il telefono si riavvia, mi mostra l'androidino per qualche minuto, si riavvia e torna tutto come prima.. come se l'avessi soltanto riavviato..

    allora l'ho avviato in recovery, wipe data factory reset, wipe cache e dico.. apposto.. e... nnnno si riavvia come se niente fosse... allora ho detto ho capito lo flasho e risolvo

    scarico sp flash tool vari firmware (ufficiale e non) e provo a flasharlo... collego il telefono come consiglia la guida e va tutto perfettamente fino al cerchio verde..

    riavvio e indovinate un po'.. tutto come prima ancora una volta come se l'avessi solo spento e riacceso.. anzi non ho caso com'era all'inizio ma forse l'orario si è resettato.. lo prendo per un troll.. XD

    ho anche provato a formattarlo sempre da sp prima di flasharlo ma nulla..

    non so più cosa provare.. apparte dare la 220v direttamente al chip della rom.. va vorrei ritardare il più possibile questa opzione..XD

    è come se la memoria fosse diventata sola lettura..

    potete aiutarmi in qualche modo?

    grazie!

    Giovanni

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gait


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto avendo lo stesso problema... Sei riuscito poi a risolvere?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Avete provato a fare così?:
    1)Fare wipe data,cache e system da recovery cwm
    2)Flash del firmware originale da sp flash tools
    3)Di nuovo wipe data
    Altrimenti attivate la modalità di debug USB, poi postate un logcat (cercate su google come fare)
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy