Ho visto questo smartphone in offerta da MP Express che presenta delle caratteristiche interessanti, qualcuno ce l'ha e lo può recensire brevemente?
Grazie
Ho visto questo smartphone in offerta da MP Express che presenta delle caratteristiche interessanti, qualcuno ce l'ha e lo può recensire brevemente?
Grazie
io l'ho preso per mio padre
secondo me è una buona combo è il classico cinesone mtk6589 solo con gartaznia italiana e prezzo abbordabile 169 da mpx
quindi uno piu uno fa un nuovo telefono acciuffato...
la sola cosa che nn mi entusiasma è la batteria 1800 sono forse un po pochini
infatti questi giorni lo stiamo esasperando un po e arriva fino alle sette di sera poi parte il primo cicalino della batteria scarica...
mi piacerebbe sapere se gli accessori del S500 sono compatibile g500 se si gli prendo subirto la cover con la bat da 2500
per il resto è un buon gingillino con garanzia italiana
naturlamente l'ho rootato con kingoroot in un secondo
Se interessa c'è una nuova videorecensione su youtube. Dal video, peraltro poco definito, mi sembra che lo schermo non sia poi così buono e sia carente nei neri e nel contrastato. Dalla recensione emergono invece problemi col wifi e con le cuffie. Se qualcuno ce l'ha può confermare o smentire?
per 150 euro voui il nero ?
secondo me va bene... se vuoi il super fanta schermo nn prendi un mediacom
se ti semre un telefono per sopravvire che fa tutto e nn devi accendere un finanziamento allora il mediacom fa per te
dalla recensione non sembra malaccio... considerando che tra poco si potrebbe magari trovare attorno alle 140 euro.
Peccato più che altro per la risoluzione e soprattutto per la poca potenza del wifi.
Il retro gommato è molto comodo e complessivamente la linea è secondo me molto piacevole.
Risulta inoltre piuttosto maneggevole nonostante l'ampiezza del display.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
Ciao a tutti, anche io ho preso un g500, volevo chiedervi se c'è la possibilità di cambiare il colore della barra notifiche xke sinceramente quel colore celeste fa un po pena e non si vedono bene le icone della batteria, wi fi, notifiche ecc.. Grazie
me sa de no...forse root e exposed installer ..oppoure cerca su need rom una rom per inew natualmere accertati dell versione se nn erro è i3000 pero nn me ricordo
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
nn mandatemi messaggi privati che tanto non vi rispondo..
sapete a che risoluzione fa i video?
ragazzi questo tel mi dovrebbe arrivare in questi giorni se volete informazioni scrivete qua
poi faro una recensione su internet
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb