L'ho acquistato giorni fa e devo dire che é davvero bello .stracontenta in tutto ...:-) l'unica cosa che non capisco é perché supporta la radio fm ,ma non ha l'applicazione boh come faccio ad ascoltare la radio ....
Visualizzazione stampabile
L'ho acquistato giorni fa e devo dire che é davvero bello .stracontenta in tutto ...:-) l'unica cosa che non capisco é perché supporta la radio fm ,ma non ha l'applicazione boh come faccio ad ascoltare la radio ....
scusa una info:
visto che c è molta discordanza in merito alla questione:
1 quanta memoria libera per le applicazioni da installare è disponibile nella memoria del cel???
2 c è la possibilità di installare o spostare le applicazioni che si scaricano dallo store nella micro sd esterna (mi riferisco alla memoria sd che inseriamo nello slot)???
grazie anticipate
1- 1 gb
2- si
è un cinese qualsiasi...solo marchiato mediacom
ma ancora piu semplice....ha nell'impostazione della memoria "usa scheda sd" come ogni mtk
è molto piu semplice funziona anche senza root
va fatto all inizio...devi disinstallare tutto ... swappare..e reinstallare..si fa appena acceso con telefono pulito..e cmq i widget vanno intallati sul telefono
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
come dire..devi farloil giorno chelocompri
Inviato dal mio MUCH i5 usando Androidiani App
Praticamente si fa un ripristino del cellulare e poi si spunta nelle impostazioni come memoria la scheda sd...
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App