CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rom HS-U970 compatibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Rom HS-U970 compatibile?

    Visto che per il g500 non si trova nulla ancora, secondo voi si può mettere quella di un HS-U970 che sembra identico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco che la Rom originale non è ottimizzata al massimo, non sono un esperto di informatica ma andando per logica e per quel poco di esperienza che mi sono fatto con il mio vecchio u8650 (al quale cambiavo rom ogni giorno sperimentando con i vari script e mod), e tablet vari ti dico quel che penso.

    Una rom deve contenere tutti i driver e tutti i "paramentri" relativi all'hardware in questione cioè anche se simili se non hanno lo stesso medesimo hardware rischi di murare il cell. Tra l'altro il sistema android per quanto open-source possa essere per poter sviluppare una rom si deve essere in possesso di requisiti di linguaggio di programmazione, quindi se non hai questo non puoi verificare la compatibilità delle varie rom.

    Se decidessi di provare ad flhascare una rom di un Device che sembra uguale non è detto che non funzioni ma non è detto che funzioni.

    Poi mia personale opinione, come dicevo anche se la rom attuale non è ottimizzata al massimo, per cambiare rom almeno si dovrebbe vedere se è migliore, cioè vedere se migliora effettivamente il device.

    non resta che sperare che qualcuno in grado di effettuare porting e custom rom si metta all'opera per il nostro device se no la vedo dura che si possano senza rischi installare rom differenti o di dispositivi simili.

    Questa per inciso è la mia personalissima opinione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy